scusa ma non sono bravo con queste cose non cè una guida o altro? grazie non ho inteso xD
Ultima modifica di tonyct88; 30-10-12 alle 20:31
Smartphone: Samsung Galaxy SII
Gestore Telefonico: Vodafone
Rom: (work in progress for my first rom)
Kernel: Hirox Extreme
Banda base: I9100XXLS8
se ti sono stato d'aiuto premi THANKS
Salve a tutti da un paio di giorni ho un problema particolare.
A un certo punto il telefono si spegne nonostante esso abbia il 40/50% di batteria.
Una volta riacceso andando sotto impostazioni -> batteria vedo che la batteria sembra essere svanita tutta di colpo.
Qualcuno sa a cosa può essere dovuto?
Il telefono monta la milestone 1 di aokp con kernel stock, il problema ha cominciato a darlo quando ancora montavo la cyano 9.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Telefono: Samsung Galaxy S-II
Operatore di Rete: H3G
Versione Android: 4.1.2
Versione Banda: XXLPQ
Rom: AOKP JB Milestone 1
Kernel: Stock
Ciao a tutti,
Ho un s2 con firmware originale 4.0.4
Volevo dargli solo i permessi di root per utilizzarlo a 800 mhz, ho utilizzato
La cwm provvisoria e setcpu per il clock del processore, ma una volta abbassato
Ho dei freeze e riavvii del telefono.....qualcuno sa darmi una spiegazone?
Graziee
Ragazzi ho dei problemi con la recovery. Voglio mettere la cm 10. praticamente io ho rootato il dispositivo tempo fa, solo che ora che vado in recovery non mi dà i menu advance e backup and restore. e' possibile che questa sia la recovery originale? il terminale ha su ics 4.0.3 ufficiale
ragazzi,ho ics 4.0.4 ncc con il kernel siyah 5.0b..se faccio factory reset bricko il cell??grazie
Buonasera ragazzi,ho gs2 nfc che originariamente aveva firmware tim 2.3.6 ora mi ci hanno montato su un firmware 4.0.4 insane chip versione build IMM76D.BOLPM,ho fatto 2 volte il factory reset ma non ho avuto problemi,il problema è che vorrei flashare il firmware vodafone 4.0.3 al fine di far funzionare correttamente lo scambio dati h3g h+ in quanto al momento risulta non funzionante(mi si illumina solo la freccetta verde e non posso navigare)volevo sapere se potevo fare questo downgrade e se si come procedere!grazie a tutti!
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
crystalthinking (31-10-12)
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86