ho risolto facendo un flashing da odin
ho risolto facendo un flashing da odin
allora ragazzi, nuovo grosso problema: ho installato una rom sul mio s2 e l'installazione non è andata a buon fine a causa di un errore, allora ho cercato di flasharlo con odin alla sua versione originale, ma nonostante la procedura con odin funzioni bene e mi dia pass, quando inizia l'installazione sul cellulare mi da questo errore E:Error in / cache/recovery/sec_csc.zip (Status 7) Installation aborted. Il cellulare non si accende più, mi mostra soltanto la schermata di accensione con la scritta samsung s2, inoltre vorrei specificare che avevo già provato in precedenza a flashare il telefono con questo firmware ed era andato tutto alla perfezione...aiutatemi please
Buongiorno ragazzi,nessuno riesce a darmi una dritta proprio?ripeto il mio problema,il mio tel non naviga in h3g e in h+ funge solo la freccetta verde,ritengo sia il firmware 4.0.4 che mi hanno montato prima di darmelo,originariamente era tim 2.3.6 la versione build èIMM76D.BOLPM se mi dite altri dettagli da fornirvi li scrivo,vorrei avendo vodafone come gestore installare un 4.0.3 vodafone appunto al fine di far funzionare correttamente l h3g!confido in un aiuto,grazie a tutti!
Ciao ragazzi sono un nuovo utente,mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione.
Vi spiego,ho acquistato da 2 giorni un Galaxy S2 usato con Android 4.0.4 e ho chiesto al proprietario di resettarlo prima della vendita.Purtroppo non ho fatto molta attenzione al momento dell'acquisto e solo ieri ho notato che nelle applicazioni non compare la voce messaggi. Ho cercato in tutto il telefono ma niente e in più provando mi sono accorto che non riesco nemmeno a riceverli. Contattando il ragazzo che me lo ha venduto,a parte il mettersi a disposizione per risolvere il problema proponendomi anche la restituzione, mi ha consigliato di installare go sms e in questo modo il problema di ricezione e invio è almeno risolto,ma in ogni caso sapreste dirmi come posso fare per far comparire l'applicazione di default del telefono? Male che va il telefono è comunque ancora in garanzia ma vorrei evitare di portarcelo,che mi consigliate di fare? Grazie.
Originariamente inviato da Misterx86
Misterx86 hai ragione :-)
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Potresti provare a riflashare il firmware su cui sei adesso...
Leggi qui prima di procedere
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=48617
Sent from my GT-I9100
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86