CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1949 di 3787 primaprima ... 94914491849189919391947194819491950195119591999204924492949 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 19,481 a 19,490 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho risolto facendo un flashing da odin

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

allora ragazzi, nuovo grosso problema: ho installato una rom sul mio s2 e l'installazione non è andata a buon fine a causa di un errore, allora ho cercato di flasharlo con odin alla sua versione originale, ma nonostante la procedura con odin funzioni bene e mi dia pass, quando inizia l'installazione sul cellulare mi da questo errore E:Error in / cache/recovery/sec_csc.zip (Status 7) Installation aborted. Il cellulare non si accende più, mi mostra soltanto la schermata di accensione con la scritta samsung s2, inoltre vorrei specificare che avevo già provato in precedenza a flashare il telefono con questo firmware ed era andato tutto alla perfezione...aiutatemi please

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno ragazzi,nessuno riesce a darmi una dritta proprio?ripeto il mio problema,il mio tel non naviga in h3g e in h+ funge solo la freccetta verde,ritengo sia il firmware 4.0.4 che mi hanno montato prima di darmelo,originariamente era tim 2.3.6 la versione build èIMM76D.BOLPM se mi dite altri dettagli da fornirvi li scrivo,vorrei avendo vodafone come gestore installare un 4.0.3 vodafone appunto al fine di far funzionare correttamente l h3g!confido in un aiuto,grazie a tutti!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi sono un nuovo utente,mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione.
    Vi spiego,ho acquistato da 2 giorni un Galaxy S2 usato con Android 4.0.4 e ho chiesto al proprietario di resettarlo prima della vendita.Purtroppo non ho fatto molta attenzione al momento dell'acquisto e solo ieri ho notato che nelle applicazioni non compare la voce messaggi. Ho cercato in tutto il telefono ma niente e in più provando mi sono accorto che non riesco nemmeno a riceverli. Contattando il ragazzo che me lo ha venduto,a parte il mettersi a disposizione per risolvere il problema proponendomi anche la restituzione, mi ha consigliato di installare go sms e in questo modo il problema di ricezione e invio è almeno risolto,ma in ogni caso sapreste dirmi come posso fare per far comparire l'applicazione di default del telefono? Male che va il telefono è comunque ancora in garanzia ma vorrei evitare di portarcelo,che mi consigliate di fare? Grazie.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy s2, HTC Legend

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86
    Originariamente inviato da crystalthinking
    Ragazzi ho dei problemi con la recovery. Voglio mettere la cm 10. praticamente io ho rootato il dispositivo tempo fa, solo che ora che vado in recovery non mi dà i menu advance e backup and restore. e' possibile che questa sia la recovery originale? il terminale ha su ics 4.0.3 ufficiale
    Se avevi fatto il root prima di passare alla 4.0.3 allora devi rifare root....se apri qualche app che richiedono i permessi di root si apre?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Misterx86 hai ragione :-)

Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crystalthinking Visualizza il messaggio
    Misterx86 hai ragione :-)

Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
    perfetto.....l'importante e risolvere!!!

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mirko4891 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono un nuovo utente,mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione.
    Vi spiego,ho acquistato da 2 giorni un Galaxy S2 usato con Android 4.0.4 e ho chiesto al proprietario di resettarlo prima della vendita.Purtroppo non ho fatto molta attenzione al momento dell'acquisto e solo ieri ho notato che nelle applicazioni non compare la voce messaggi. Ho cercato in tutto il telefono ma niente e in più provando mi sono accorto che non riesco nemmeno a riceverli. Contattando il ragazzo che me lo ha venduto,a parte il mettersi a disposizione per risolvere il problema proponendomi anche la restituzione, mi ha consigliato di installare go sms e in questo modo il problema di ricezione e invio è almeno risolto,ma in ogni caso sapreste dirmi come posso fare per far comparire l'applicazione di default del telefono? Male che va il telefono è comunque ancora in garanzia ma vorrei evitare di portarcelo,che mi consigliate di fare? Grazie.
    Potresti provare a riflashare il firmware su cui sei adesso...
    Leggi qui prima di procedere
    https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=48617

Sent from my GT-I9100

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da faber91 Visualizza il messaggio
    allora ragazzi, nuovo grosso problema: ho installato una rom sul mio s2 e l'installazione non è andata a buon fine a causa di un errore, allora ho cercato di flasharlo con odin alla sua versione originale, ma nonostante la procedura con odin funzioni bene e mi dia pass, quando inizia l'installazione sul cellulare mi da questo errore E:Error in / cache/recovery/sec_csc.zip (Status 7) Installation aborted. Il cellulare non si accende più, mi mostra soltanto la schermata di accensione con la scritta samsung s2, inoltre vorrei specificare che avevo già provato in precedenza a flashare il telefono con questo firmware ed era andato tutto alla perfezione...aiutatemi please
    Flasha il firmware su cui eri prima e vedi se parte...

Sent from my GT-I9100

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy s2, HTC Legend

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    perfetto.....l'importante e risolvere!!!
    Ora ti chiedo un'altra cosa attacco odin ma non me lo riconosce! Da acceso lo prende. Debug attivo, già collegato con Kies, metto in download mode e aggiornati i driver, ma niente..non so che fare..

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crystalthinking Visualizza il messaggio
    Ora ti chiedo un'altra cosa attacco odin ma non me lo riconosce! Da acceso lo prende. Debug attivo, già collegato con Kies, metto in download mode e aggiornati i driver, ma niente..non so che fare..
    spiegami prima cosa vuoi fare..............

Pagina 1949 di 3787 primaprima ... 94914491849189919391947194819491950195119591999204924492949 ... ultimoultimo
Ultima pagina