R: [SoS Modding] *Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding*
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
ATTENZIONE:
Se con il siyah si fa un ripristino dati di fabbrica da menù impostazioni il telefono si blocca... Entra solo in download mode... Niente di irreparabile, basta flashare un firmware.
L'altro problema è delle app Samsung: essendo un pacchetto che si estrae ed istalla autonomamente alla prima configurazione, con il siyah se si fa il wipe data si cancellano e per riaverle si deve riistallare la rom.
RICORDATE COMUNQUE CHE CON IL SIYAH NON CI SONO PROBLEMI DI HARDBRICK
Se comunque avete bisogno di fare un ripristino dati di fabbrica o un wipe data ma non volete perdere le samsung apps allora potete mettere un altro kernel (SpeedWizz, Phenomenal, DM Dharam Maniar....) fare le operazioni che volete e poi rimontare il Siyah ;)
Mmmmhhh dove l'ho già sentita....
Trollallero Trollallà
Quote:
illuminato67
Disturbi precoci di memoria??? ;)
Amico mio, fatti dare una controllata da uno buono. rotfl
Digli che ti mando io rotfl
Modo serio ON:
ma non ti sfugge niente? SuperSuperSuperMOD :)
Ho editato immediatamente, con i giusti riferimenti ;)
No no... Andava bene senza l'edit... Scherzavo... Non c'è il copyright rotfl rotfl rotfl
Trollallero Trollallá
Quote:
faber91
Salve ragazzi, mi scuso se non sono nella sezione adatta, ma vi anticipo che sono un po' imbranato e anche piuttosto nel panico. Ho un grosso problema con il mio s2: volevo fare un aggiornamento a una rom non ufficiale samsung, allora sono andato in download mode, il problema è che senza aggiungere nulla sul cellulare, ho provato a uscire dalla download mode e da quel momento sul cellulare mi appare un triangolino giallo e una scritta che recita: Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in kies & try again. Il cellulare è praticamente bloccato, l'unica cosa che posso fare è rientrare in download mode, oppure mi devo beccare sta schermata, e inoltre il dispositivo viene riconosciuto dal pc che fa il caratteristico rumore di dispositivo connesso e aggiorna anche i driver, ma non da kies.... potete aiutarmi please?
Stacca la batteria e prova lasciarlo senza.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=215571
Trollallero Trollallá