R: [SoS Modding] *Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding*
Quote:
Originariamente inviato da
mattscape
ragazzi il mio GS2 non si resta sempre bloccato nella schermata di boot...io aho la jellybam. Il problema è nato quando ho provato a mettere un modem alternativo, il cell va in recovery e in download mode, ho fatto un FULL wipe ma non ho risolto niente. che faccio il Deep1?
Si fai il deep 1
Sent from my GT-I9100
Quote:
mattscape
io avevo la jelly bam... non mi è propio chiara la procedura... potresti dirmi come devo fare? io ho scaricato intanto la rom stock vodafone: I9100XWLPF_I9100OXILP6_OMN.zip
perche c'è scritto questo nella guida:"ATTENZIONE se avete la versione di CWM recovery 5.0.2.7 non potrete formattare la SD interna a causa di un piccolo bug... quindi per ovviare a questo problemino dovete flashare (nel PDA di Odin) la sola CWM 5.0.2.3 (.tar) e quindi rifare la procedura da capo." io che devo fare? vado diretto in downaload mode e metto la stock o devo fare qualche altro passagio prima? non mi è chiaro...
scusa ma non vorrei fare casini..grazie
Usa il firmware italiano no brand LPF ma solo dopo aver usato o 3 file dell'LPH ...
Il format della SD fallo xda telefono acceso andando in impostazioni> memoria>formatta memoria di massa
Sent from my GT-I9100
Quote:
cbrbb
Qualcuno sa aiutarmi??
Ciao a tutti,Ho un s2 con firmware originale 4.0.4Volevo dargli solo i permessi di*root*per utilizzarlo a 800 mhz, ho utilizzatoLa*cwm*provvisoria e*setcpu*per il clock del processore, ma una volta abbassatoHo dei freeze e riavvii del telefono.....qualcuno sa darmi una spiegazone?Graziee
Resetta i settaggi e vedi se continua poi scendi gradualmente fino a che non raggiungi la stabilità...
Quote:
andrez76
Buongiorno, ho un s2, con ics 4.0.3 stock italia, + installato Vertemus theme con jkay deluxe (installato flashandolo con recovery temporanea), quindi non ho root , volevo sapere se è possibile installare la supernexus o la CM10 utilizzando sempre la recovery temporanea e se ci sono passaggi particolari, preciso che non vorrei utilizzare odin, visto la brutta esperienza passata che ho avuto (1 mese in assistenza con sostituzione scheda madre del cell...)...resto in attesa di qualcuno esperto che sappia rispondermi....grazie...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=145694
Quote:
albion
Ragazzi,scusate oggi mi è arrivato il Jig USB. ho letto nella guida come si usa però non mi funziona.Nel senso che spengo il telefono,collego il jig,va in download mode ma non c'è la scritta in verde che mi dovrebbe dire che è tutto a posto e ha resettato. E infatti il triangolino persiste,potreste aiutarmi?
Devi prima flashare il vecchio bootloader,leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=77382
Sent from my GT-I9100
Quote:
albion
Nella guida c'è scritto che il bootlander devo metterlo in PDA su odin.Ma io vedo che su odin c'è già uno spazio x il bootlander che devo fare?
Se sulla guida c'è scritto dio metterlo in PDA mettilo li.........
Sent from my GT-I9100