Ciao a tutti premetto che è da 9 mesi che ho il galaxy s2 e dopo neanche un mese ho ottenuto i permessi di root e installato la cm9(ai tempi) e adesso la cm10.
Io sono uno che non si tira in dietro dal flash e avrò provato si e no 60 e passa ROM alla ricerca di quella perfetta...quindi dico che un giorno si e uno no ho cambiato ROM..voi direte questo e un pazzo...ma la febbre del flash colpisce e non lascia scampo
Detto ciò vi dico la mia situazione adesso monto il kernel siyah 5.0 b2 e con la cm10 di ieri e come seconda ROM la ressurection remix...
E in questa ultima settimana la batteria dura si e no 4 ore anche lasciandolo stare...e tenendo sotto controllo la giornata di oggi senza flash( ma la nightly di oggi e la RR 3.1.2 pronte da flashare) ho notato che la situazione non cambia...
L'ultimo wipe data cache e dalvik l'ho fatto 2 settimane fa...io ho pensato che il problema proviene dalla troppa spazzatura che ho accumulato flash dopo flash...altra ipotesi: io carico il cellulare tutta la notte da spento quindi lo lascio attaccato alla corrente 8 ore e se per caso la batteria si scarica verso le 18:00 io lo attacco ma da acceso utilizzandolo anche dite...
Le mie ipotesi sono fondate??
Io avevo pensato di farmi un bel deep clean 2 cosi da partire da zero..me lo consigliate??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2