Non posso fare i passi iniziali da recovery, quali wipe e format, vado direttamente in download mode?Prova a riflashare il firmware che ha usato per il deep 2
Sent from my GT-I9100
Non posso fare i passi iniziali da recovery, quali wipe e format, vado direttamente in download mode?Prova a riflashare il firmware che ha usato per il deep 2
Sent from my GT-I9100
Deep clean 1 con LPF...
Sent from my GT-I9100[/QUOTE]
Ok, grazie, ci provo domani, ora è tardi. Posso chiederti se puoi cortesemente darmi una mano, non so se ce la faccio.
Grazie per la disponibilità
Ho un pò di confusione, perchè deep clean 1, e che differenza c'è col 2?
Come mai si deve inserire manualmente l'imei per avere l'itv? Con gingerbread non era necessario
salve sto per cedere il telefonino e l'aquirente mi ha chiesto di togliere tutte le operazioni di modding
ora il problema è che non ho mai resettato il counter perche non ci ho mai capito nnt tra bootloadder e jig
il mio counter sta a 9 e devo azzerarlo ho appena messo il firmware lph ics perchè ho effettuato un deep clean 2 ora da questo punto che devo fare per azzerare il counter?
posso tranquillamente usare con il firmware lph l'applicazione triangle away oppure rischio?? se non posso quale altra procedura devo fare?
SE TI SONO STATO DI AIUTO RINGRAZIAMI CON IL TASTO THANKS
sok91 (25-10-12)
velocissimooooooooo
c'è un problema è cioè che devo aggiornare per forza a I9100XWLPD in quanto devo rieffettuare lo bran TIM pensi che triangle away finzioni su questo firmware?
Ultima modifica di sok91; 25-10-12 alle 12:10
SE TI SONO STATO DI AIUTO RINGRAZIAMI CON IL TASTO THANKS
Dai un'occhiata anche al quarto post di questo thread
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=108417
In cui si ipotizza che si deve ricorrere all'assistenza e in cui ci sono tutti i passaggi chiari per riportarlo perfettamente stock..
Ma per il tuo caso basta aggiornare ad lpf ed usare triangle away...
Sent from Tapatalked JB GT~i9100