R: [SoS Modding] *Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding*
Quote:
Originariamente inviato da
Fenomenoscuculano
Ascolta a flashare la rom ce la faccio da solo voglio soltanto sapere come montare la cmw perchč non trovo una guida che dica chiaramente come fare (cerco male sicuramente)
La Cwm si installa in automatico con il root o con il cambio kernel. Quindi o rifai il root o cambi kernel!
Edit: vedo che hai risolto... per il triangolino giallo scaricati triangle away dal market...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Kianda
Per riportare il mio i9100 con kernel & rom modificati ad uno stato stock perfetto (quindi con contatori azzerati ecc ecc) devo eseguire una deep clean 1 o 2?
Mi serve che torni in garanzia quindi necessito del metodo piů efficace! Quindi deep clean 1 o 2? O altri metodi?
Grazie!
Dipende da cosa hai ora
Trollallero Trollallá
Quote:
Kianda
Perchč? Cyanogenmod 10 & Dorimanx kernel!
EDIT: i9100 no brand
Allora prima un deep clean 1, poi flashi il tuo firmware originale (o un aggiornamento) e poi segui le istruzioni al quarto post di questo thread
https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861
Trollallero Trollallá
Quote:
bubugaga
Salve a tutti, oggi ho installato una rom AOKP per galaxy s2, tutto funziona bene, ma ho notato che il telefono si carica solo da acceso,se lo collego al caricatore quando č spento, si carica per circa 15 secondi e poi si spegne. Come potrei risolvere?
In che senso?
Se ritocchi il tasto power (non il tasto home attento) non vedi la batteria verde?
Trollallero Trollallá
Quote:
bubugaga
Si, la vedo, ma dopo circa 15 secondi scompare e il telefono si spegne
Stai scherzando???
Sta caricando.....
Trollallero Trollallá