si sono su ics, triangle away funziona ugualmente anche se ho un firmware stock?
Salve ho un problema con la ROM MIUI.. Praticamente succede sempre più spesso che mentre sto usando il dispositivo noto uno sfarfallio sullo schermo e poi si spegne.. Quando lo riaccendo anche se prima avevo il 70-80% di batteria mi segna che ho l 1%.. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
e lo so che basta un flash, il problema è farlo...non riesco in nessun modo a collegarlo al pc ne tanto meno ad accedere alla recovery, avevo avuto anche un altra volta un problema simile però il computer lo riconosceva ed è stato facile flasharci un nuovo firmware...ora non so proprio come fare....il kernel si era siyah, in che senso lo fanno ripartire???
cmq il contatore è azzerato, triangolino eliminato e quando parte non ci sono tracce di nessun tipo di modding...la schermata di siyah non compare proprio all'accensione, solo la scritta bianca samsung
se lo mandi in download mode ti dice custom binary download: NO e Current binary: SAMSUNG OFFICIAL, ci sono possibilità che capiscono che è stato roottato??
certo che lo capiscono, perchè il siyah non lo brikka ... basta mettere in download mode e riflashare un firmware, poi una volta aperto troveranno le app superuser legate al root se ne avevi e sapranno che hai fatto modding.
il problema che hai te è legato al tuo pc.
prova a fare così ... (ovviamente con i driver istallati mettendo kies)
accendi in download mode e lo colleghi al pc (cambia porta usb se non l'hai ancora fatto)
non accendere odin e lascia che il pc lavori per un pò per i driver .. dopo qualche minuto provi a accendere odin e flashare il firmware.
se così non andasse cambia pc, prova su un altro, saresti il primo a cui non riparte