CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2048 di 3787 primaprima ... 104815481948199820382046204720482049205020582098214825483048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 20,471 a 20,480 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Duz
    Duz non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Duz

Smartphone
    Galaxy SII

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 258 volte in 216 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da replicamat Visualizza il messaggio
    E non si può avere sull s2 la doppia schermata??

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    non ancora
    Samsung Galaxy SII
    Cyanogenmod 10.2 20130819 nightly Android 4.3
    Kernel Stock Cyanogenmod

<-- Per ringraziare usa il tasto Thanks!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di michael91

Ringraziamenti
    705
    Ringraziato 242 volte in 165 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, sicuramente qualcuno si ricorda di me e del problema del mio s2! Da quando ho aggiornato il tel alle versini 4 di android il tel molto spesso va a scatti. Ho fatto di tutto deep 1 deep 2 ecc ecc..ma la storia non cambia. Solo con ginger non ho problemi. Poco fa ho visto che la ram non va bene, perché sempre poco fa ho chiuso 39 app da gestione attività e manco un secondo l'ho rifatto e mi ha chiuso 3 app e sempre subito dopo neanche mezzo secondo sempre 3 app, insomma non esce mai il ZERO! Potrebbe essere questo il problema. Se chiudo tutte le app e subito dopo metto di nuovo chiude perché sempre in continuazioni applicazioni? Il tel va scattoso e risolto solo bloccando la tastiera. È un problema di ram? Aiutatemi. Grazie.

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michael91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sicuramente qualcuno si ricorda di me e del problema del mio s2! Da quando ho aggiornato il tel alle versini 4 di android il tel molto spesso va a scatti. Ho fatto di tutto deep 1 deep 2 ecc ecc..ma la storia non cambia. Solo con ginger non ho problemi. Poco fa ho visto che la ram non va bene, perché sempre poco fa ho chiuso 39 app da gestione attività e manco un secondo l'ho rifatto e mi ha chiuso 3 app e sempre subito dopo neanche mezzo secondo sempre 3 app, insomma non esce mai il ZERO! Potrebbe essere questo il problema. Se chiudo tutte le app e subito dopo metto di nuovo chiude perché sempre in continuazioni applicazioni? Il tel va scattoso e risolto solo bloccando la tastiera. È un problema di ram? Aiutatemi. Grazie.
    Puoi continuare all'infinito a chiudere le app... Sono app di sistema che si riaprono e così deve essere.
    Solo alcune puoi bloccarle con programmi che sfruttano il root

Trollallero Trollallá
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Senior Droid L'avatar di leodis

Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 222 volte in 117 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, a parte la firma al momento ho istallato per prova la ROM][XXLSJ][CWM] Simplistic Completely Stock Deodexed con recovery PhilZ Touch 3 Clocworkmod 6.0.1.5 e ho qualche problema da risolvere.
    1 - Non posso lasciare la rom Simplistic che ho messo, perché da recovery non mi prende il nandroid della cyano 10 (col siyah 5.0.1in dualboot) che ho fatto prima del cambio, né riesco a reinstallare lo stesso siyah (specie lui l'avrò flashato una decina di volte quando aggiornavo la cyano). La rom funziona, è anche carina, ma non capisco perché mi permette solo di ricaricare il nandroid della simplistic.
    2 - Sto avendo un problema su Java Box, mi arriva ogni tanto il messagio che è in errore e è stato chiuso, ma non so come risolvere, non l'ho trovato nel market.
    Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
    Muletti
    Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
    Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock

Se ti ho aiutato un Thanks è gradito

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leodis Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, a parte la firma al momento ho istallato per prova la ROM][XXLSJ][CWM] Simplistic Completely Stock Deodexed con recovery PhilZ Touch 3 Clocworkmod 6.0.1.5 e ho qualche problema da risolvere.
    1 - Non posso lasciare la rom Simplistic che ho messo, perché da recovery non mi prende il nandroid della cyano 10 (col siyah 5.0.1in dualboot) che ho fatto prima del cambio, né riesco a reinstallare lo stesso siyah (specie lui l'avrò flashato una decina di volte quando aggiornavo la cyano). La rom funziona, è anche carina, ma non capisco perché mi permette solo di ricaricare il nandroid della simplistic.
    2 - Sto avendo un problema su Java Box, mi arriva ogni tanto il messagio che è in errore e è stato chiuso, ma non so come risolvere, non l'ho trovato nel market.
    1 flasha la versione 3.5 del kernel di philz se non l'hai ancora fatto, dovrebbe fixare il problema....

Sent from my GT-I9100

7. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

leodis (19-11-12)

Ringraziamenti
    705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Puoi continuare all'infinito a chiudere le app... Sono app di sistema che si riaprono e così deve essere.
    Solo alcune puoi bloccarle con programmi che sfruttano il root

Trollallero Trollallá
    Io l'ho portato dove l'ho comprato è mi ha detto che non è normale. Perché si chiudono e subito dopo si aprono sempre. Cosa che con ginger non succedeva perché se le chiudevo subito dopo erano tutte chiuse infatti affacciava 0 app chiuse.

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Io l'ho portato dove l'ho comprato è mi ha detto che non è normale. Perché si chiudono e subito dopo si aprono sempre. Cosa che con ginger non succedeva perché se le chiudevo subito dopo erano tutte chiuse infatti affacciava 0 app chiuse.
    è normale che ci siano app che si riaprono subito.
    Con ginger forse si riaprivano dopo qualche secondo e non lo vedevi.

Trollallero Trollallá

Ringraziamenti
    705
    Predefinito

è normale che ci siano app che si riaprono subito.
    Con ginger forse si riaprivano dopo qualche secondo e non lo vedevi.

Trollallero Trollallá
    Questo non lo so..fatto sta che il tel è sempre scattoso perde la fluidità e risolvo quando blocco la tastiera! Solo io ho questo problema. Domani chiamo la samsung.

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Questo non lo so..fatto sta che il tel è sempre scattoso perde la fluidità e risolvo quando blocco la tastiera! Solo io ho questo problema. Domani chiamo la samsung.
    Visto che le hai provate tutte prova anche la leaked jellybean o meglio ancora la omega basata sulla leaked

Trollallero Trollallá

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

se hai la rom primaria già con ics basta che riistalli il firmware con odin e poi fai un ripristino dati di fabbrica e un format della sd interna.
    Jacocaj: Sono riuscito a tornare alla stock ma ora non mi riconosce il gps.. Nel senso che attivandolo e utilizzando qualsiasi applicazione che la usa non aggancia nulla e non compare nemmeno il simbolo nella barra delle notifiche. Ho provato a modificare il server dell'agps ma niente. Gps status conferma che non aggancia nulla

Pagina 2048 di 3787 primaprima ... 104815481948199820382046204720482049205020582098214825483048 ... ultimoultimo
Ultima pagina