Salve a tutti, sicuramente qualcuno si ricorda di me e del problema del mio s2! Da quando ho aggiornato il tel alle versini 4 di android il tel molto spesso va a scatti. Ho fatto di tutto deep 1 deep 2 ecc ecc..ma la storia non cambia. Solo con ginger non ho problemi. Poco fa ho visto che la ram non va bene, perché sempre poco fa ho chiuso 39 app da gestione attività e manco un secondo l'ho rifatto e mi ha chiuso 3 app e sempre subito dopo neanche mezzo secondo sempre 3 app, insomma non esce mai il ZERO! Potrebbe essere questo il problema. Se chiudo tutte le app e subito dopo metto di nuovo chiude perché sempre in continuazioni applicazioni? Il tel va scattoso e risolto solo bloccando la tastiera. È un problema di ram? Aiutatemi. Grazie.
Ciao ragazzi, a parte la firma al momento ho istallato per prova la ROM][XXLSJ][CWM] Simplistic Completely Stock Deodexed con recovery PhilZ Touch 3 Clocworkmod 6.0.1.5 e ho qualche problema da risolvere.
1 - Non posso lasciare la rom Simplistic che ho messo, perché da recovery non mi prende il nandroid della cyano 10 (col siyah 5.0.1in dualboot) che ho fatto prima del cambio, né riesco a reinstallare lo stesso siyah (specie lui l'avrò flashato una decina di volte quando aggiornavo la cyano). La rom funziona, è anche carina, ma non capisco perché mi permette solo di ricaricare il nandroid della simplistic.
2 - Sto avendo un problema su Java Box, mi arriva ogni tanto il messagio che è in errore e è stato chiuso, ma non so come risolvere, non l'ho trovato nel market.
Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
Muletti
Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock
Se ti ho aiutato un Thanks è gradito
leodis (19-11-12)
Jacocaj: Sono riuscito a tornare alla stock ma ora non mi riconosce il gps.. Nel senso che attivandolo e utilizzando qualsiasi applicazione che la usa non aggancia nulla e non compare nemmeno il simbolo nella barra delle notifiche. Ho provato a modificare il server dell'agps ma niente. Gps status conferma che non aggancia nulla