scusa ho riletto ora che non hai il jig ...
intanto compralo, e prova a tenere il cell senza batteria per almeno 30 minuti ...
Domanda: ti si ricarica?
Visualizzazione stampabile
Il jig l ho preso da ebay ieri sera subito dopo il fatto, spero mi arrivi presto.
Non mi entra in Download, pero se lo connetto quando è fermo alla schermata odin lo riconosce.
Ma eppure ho fatto tutto quello scritto dalla guida, ad ora SENZA JIG non faccio nulla?
La ricarica non ci ho fatto caso ma credo si veda l icona batteria.
Recovery cosi giusto?
Now hold the Volume Up + Home + Power buttons of your Galaxy S2 smartphone until the Samsung logo comes up.
When you see the Samsung logo; quickly release the buttons for half a second and then hold them again.
Now your Galaxy S II will boot into its Recovery mode. Use the volume keys to navigate and the home button to make your selection.
Se mi dovesse entrare in recovery poi che faccio? spiano tutto?
Grazie per l'aiuto.
Salve a tutti..
premetto che sono alle prime armi con il modding del S II e sto cercando di farmi un pò di cultura su questo fantastico forum..
sono alle prese con l'aggiornamento del firmware (dalla 2.3.3 alla 2.3.4 no brand) e sono ricaduto sul metodo attraverso mobile odin pro (con kies e odin classico mi da problemi), che ho già installato avendo i permessi di root..
ho letto la giuda a riguardo e diceva di flashare il telefono con il kernel Siyah-v2.2beta10.1-DarkKnight..
dopo di che ho cercato il firmware 2.3.4 e ne ho uno (GT-I9100_ITV_I9100XWKI4_I9100XWKI1_I9100OXIKH1)..è quello giusto e può essere compatibile (sempre se danno conflitti) con questo kernel ???
vi riporto i dati del telefono se possono servirvi:
Android 2.3.3
versione banda base: I9100XWKE1
Kernel: 2.6.35.7-I9100XWKDD-CL161513root@DELL103#2
numero build: GINGERBREAD.XWKE7
grazie a tutti in anticipo
Boh ho digitato recovery e mi ha dato XDA, non conosco Dalvick in advanced.
Spero proprio mi entri in recovery, ma eppure ieri il root era andato bene! mannaggia
OK grazie, metto le mani avanti, se non dovesse ntrare nemmeno in recovery aspetto solo il JIG?