R: [SoS Modding] *Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding*
Quote:
Originariamente inviato da
GIUGIOVA
scusa ma jelly bean non è una rom? ho seguito la guida come installare rom jelly bean 4.1.2. poi mi dava da scegliere il kernel e ho messo sirah... a questo punto allora cos'è la rom se non jelly bean?
Jelly bean 4.1.2 è un firmware ma per gs2 non è uscito quindi non capisco cosa tu abbia flashato... Non è che parli di jelly BAM?
Trollallero Trollallà
Quote:
GIUGIOVA
Pensi che così posso riuscirci? perchè intanto ho disinstallato e reinstallato kies, ma non ho ancora provato ad attaccare il telefono. Dici che mi conviene disinstallare kies e fare la procedura che dici tu? Sei sicuro che poi odin me lo riconosca?
No, non devi disinstallare kies... Devi provare a collegare il cellulare e aspettare che trovi i driver prima di aprire odin
Trollallero Trollallà
Quote:
GIUGIOVA
si mi è uscito driver riconosciuti, ma kies carica senza finire e non mi riconosce il telefono. Tornando alla domanda principale come faccio? Vorrei semplicemente che odin me lo riconosce. Ma se non è riconosciuto da kies non sarà mai riconosciuto da odin giusto? Non c'è un modo manuale per fare in modo che odin me lo riconosca? msquared mi dice in qualche post fa di mettere il telefono in download mode e aspettare che mi scarica i driver. Insomma ragazzi non capisco più niente perchè i driver me li ha scaricati però. Ma non lo riconosce...
No te lo ho appena detto... Il fatto che kies non lo riconosca non vuol dire che odin faccia lo stesso....
Trollallero Trollallà