R: [SoS Modding] *Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding*
Quote:
Originariamente inviato da
ilnonno70
Salve a tutti, premetto che ho letto le guide in rilievo, ma mi rimane ancora un dubbio relativamente al ''significato'' e al funzionamento del firmware.
Mi spiego meglio, ho un S2, che era aggiornato alla versione 4.0.3 ufficiale e come firmware se non sbaglio era un LPF.
Ho fatto root e flashato una CM10, ovvero 4.1.2. tramite CVM.
Quello che vorrei capire è se il firmware che monta il telefono è universale per tutte le ROM che andrò a installare (quindi rimane sempre quello stock), oppure se ad ogni flash di una nuova ROM il firmware viene sostituito con quello più adatto, oppure ancora, se la sostituzione del firmware con quello più idoneo la devo fare io manualmente.
Spero di essermi spiegato bene :)
Grazie.
Le ROM sono firmware modificati quindi ogni volta ne avrai uno diverso....
Sent from my GT-I9100
re: [SoS Modding] *Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding* GALAXY S2
Quote:
DavRugg
Nessuno mi sa dare l'apk della touchwizz dell's2?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Scarica una qualsiasi ROM Samsung che la contenga poi unzippala e cercala in system/app
Sent from my GT-I9100
Quote:
DavRugg
vorrei evitare di scaricare 200 mb e più per un file apk che qualcuno ha di sicuro
Nel tempo che hai aspettato quo avresti già scaricato il file e avresti già cancellato le parti inutili........:o:o
Sent from my GT-I9100
Quote:
diavolo78
dav se mi dai 10 min vedo di estrarlo io...unica cosa....il nome del file preciso, è si trova in system/app vero?
System/app/ touchwiz.apk
Sent from my GT-I9100