R: [SoS Modding] *Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding*
Quote:
Originariamente inviato da
ale17
ho ancora bisogno di voi... devo fare il downgrade dalla 4.0.4 alla 4.0.3... posso farlo senza rischio di brick? basta scaricare il 4.0.3 e flasharlo? per farlo servono i permessi root? grazie 1000 in anticipo :)
No non serve il root, basta flashare con odin.
Trollallero Trollallį
Quote:
xFrag
ok jaco eccomi qua xD (scusa per l'ot dell' altro tread) allora quindi devo: flashare fw stock, root con cwm temporanea senza wipecache (tanto chissene se sale il contatore), triangle away, riflash del fw stock per rimuovere il root, e poi continuo con i passaggi normali..all right? :D
Sei un poco confuso ma cercherņ di spiegarti meglio prima di bannarti a vita per l'o.t. di prima. Seguimi...
Tu hai jb 4.1.2,giusto?
Vuoi tornare a Vodafone 4.0.3, giusto?
Ok, prima un full wipe e senza riaccendere togli la batteria e metti in download mode.
Flashi il firmware Vodafone.
Fai il root con la cwm provvisoria. E essendo il firmware Vodafone 4.0.3 non ci sono rischi
Togli il counter e il triangolo con triangle away.
Flashi ancora il firmware Vodafone cosģ togli il root.
Fai un ripristino dati di fabbrica per togliere tutti i resti delle app (se ce ne fossero)
Poi segui le istruzioni del thread che ti dicevo
Quando hai finito dimmelo che ti banno :D
Trollallero Trollallį
Quote:
xFrag
nooo ti prego non bannarmi roftl
Ultima domanda e poi non mi vedi pił (per oggi xD) ma il fw vodafone lpf č 4.0.3 o 4.0.4?
4.0.3 e attento... :D
http://img.tapatalk.com/5e59ec52-7dc6-9c87.jpg
Sent from Tapatalked JB GT~i9100
Quote:
LEO2589
4.0.3 e attento... :D
Bravo leo tu si che sei un utente modello
A proposito scorri nelle pagine indietro c'č un utente che ha bisogno di aiuto per un collegamento Tethering usb
Trollallero Trollallį
Quote:
JacOcaJ
A proposito scorri nelle pagine indietro c'č un utente che ha bisogno di aiuto per un collegamento Tethering usb
Trollallero Trollallį
Lo avevo gią beccato rotfl rotfl
Quote:
JacOcaJ
Trollallero Trollallį
Scusa ma se scarica checkfus per pc e scarica l'aggiornamento vodafone e dopo lo flashare con odin non fa prima?!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
infa89
Buonasera a tutti, spero sia il thread giusto dove chiedere aiuto per il mio problema con il wi-fi
Montavo rom aokp (rootbox 3.1) + kernel siyah ed ho iniziato ad avere degli impuntamenti con la conessione wi-fi, disconnessioni e riavvii del cellulare, imputando la colpa al kernel ho provato a sostituirlo senza risultati fino ad arrivare ad effettuare un deep clean 2
La situazione invece che migliorare č peggiorata, ora il wi-fi non si accende nemmeno rimanendo fisso sulla scritta "attivazione wi-fi in corso..." intrvallata dai soliti riavvii
Avete qualche idea prima che sia costretto a mandarlo in assistenza?
Dopo il deep clean hai lasciato il firmware che c'era sopra o lo hai aggiornato?
Trollallero Trollallį