R: [SoS Modding] *Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding*
Quote:
Originariamente inviato da
bubugaga
Salve a tutti, dopo aver rootato e messo una rom sul mio GS2, e dopo aver installato le gapps, mi sono trovato senza lettore musicale,mi sto arrangiando un po' con altri lettori installati dal google play, comunque ho trovato una guida su come installare lettore musicale del galaxy s3 su s2, ho flashato il file zip in recovery mode per installarlo e fino a ora è andato tutto bene, però quando accendo il cellure l'applicazione del lettore musicale non me la porta proprio nelle app installate, come posso risolvere?
Quando il lettore musicale non è incluso nella ROM o nelle gapps scarica google play music dallo store....
Sent from my GT-I9100
R: [SoS Modding] *Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding*
Quote:
logoso
qualcuno mi da una mano qui:
ciao a tutti,
ho SGS2 ics samsung 4.0.4 ho provato a mettere su CM10 ma qualcosa è andato storto.
(ho utilizzato la recovery temporanea da sd esterna, e installato CM10 + googleapp che avevo copiato all'interno del tel, al riavvio in tel è rimasto infinitamente sul logo CM10)
ho spento, rientrato in recovery , wipe e reinstallato il software originale ICS 4.0.4 da odin, al riavvio il telefono dopo schermata samsung, rimange il robottino con quella specie di prisma che ruota per un po' e poi si ferma li e così rimane! (da questo momento non entra in recovery ma solo in download mode) se provo in recovery, mi appare il solito robottino con il prima che dopo un po' si blocca li.
Ora c'è qualche passo da eseguire per poterlo resuscitare prima di mandarlo in assistenza?
Vi prego aiutatemi! ((
Fai un deep clean 2
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=132341
Quote:
bubugaga
si ma non mi piace il google play music, voglio sapere come installare quello dell's3, aiutatemi per favore
Chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=147215
Sent from my GT-I9100