Visualizzazione stampabile
-
Si, ha sempre funzionato bene e il root è quello esatto.
msquared, scusa la mia ignoranza, con questa operazione, dovrei aver ottenuto i permessi di root giusto? anche perchè al riavvio mi è uscita anche l' icona superuser o qlcs del genere ora non ricordo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
toto1988
Si, ha sempre funzionato bene e il root è quello esatto.
msquared, scusa la mia ignoranza, con questa operazione, dovrei aver ottenuto i permessi di root giusto? anche perchè al riavvio mi è uscita anche l' icona superuser o qlcs del genere ora non ricordo.
Si,hai il root adesso
-
Perfetto! Facendo come mi hai consigliato è ripartito. Ora msquared mi sapresti dire, o indicare la guida per installare cynogedmod 10?
Grazie e complimenti per tutto!!
-
Quote:
toto1988
Perfetto! Facendo come mi hai consigliato è ripartito. Ora msquared mi sapresti dire, o indicare la guida per installare cynogedmod 10?
Grazie e complimenti per tutto!!
Segui le istruzioni che trovi in prima pagina del thread della cyano......
-
Msquared scusa, ho provado ad installare la cyno seguendo le istruzioni trovate su andriodiani solo che ho messo lo zip nella memoria del telefono e qundo la sono andato a selezionare partiva e fermava l'installazione.
Ho desistito, ma ora il telefono si avvia ed esce la schermata samsung galaxy 2 con il triangolo e si ferma qui, cosa posso fare, ho provato a togliere la batteria dopo svaraito tempo ma niente.
-
Quote:
toto1988
Msquared scusa, ho provado ad installare la cyno seguendo le istruzioni trovate su andriodiani solo che ho messo lo zip nella memoria del telefono e qundo la sono andato a selezionare partiva e fermava l'installazione.
Ho desistito, ma ora il telefono si avvia ed esce la schermata samsung galaxy 2 con il triangolo e si ferma qui, cosa posso fare, ho provato a togliere la batteria dopo svaraito tempo ma niente.
A che punto si fermava?
-
Quote:
msquared
A che punto si fermava?
porca trota non te lo so dire, ma subito comunque, ora il punto è che non parte più, che mi consigli di fare?
-
Ciao a tutti, ho provado ad installare la cyno seguendo le istruzioni trovate su andriodiani solo che ho messo lo zip nella memoria del telefono e qundo la sono andato a selezionare partiva e fermava l'installazione.
Mi sapete aiutare?!?!
-
Quote:
toto1988
Ciao a tutti, ho provado ad installare la cyno seguendo le istruzioni trovate su andriodiani solo che ho messo lo zip nella memoria del telefono e qundo la sono andato a selezionare partiva e fermava l'installazione.
Mi sapete aiutare?!?!
Se entra in download flasha il firmware che avevi prima.........
-
Quote:
msquared
Se entra in download flasha il firmware che avevi prima.........
menego guarda..è in chat che si fa spiegare le stesse cose..quindi se non ti ascolta è inutile continuare...se non si fida di te e jacobrucia io non so cosa dire..si faccia suggerire da chi non ha neanche un s2.. ;)