R: [SoS Modding] *Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding*
Quote:
Originariamente inviato da
pigno
Ciao ragazzuoli!Sono in possesso di un s2 che ho sbrandizzato 6/7 mesi fa da Tim e ora le caratteristiche sono:
android 4.0.3
vers banda base i9100XXlpX
kernel 3.0.15-i9100xwlpf-cl592261dpi@dell126#3
numero IML74k.xwlpf
e visto che prossimamente dovrebbe arrivare jb sull'S2 vorrei sapere se posso aggiornarlo tramite kyes,cioč come se il mio cellulare fosse un normale nobrand oppure lo devo fare in maniera manuale.
Se hai dimestichezza con odin flasha l'aggiornamento ufficiale( quando uscirŕ) con odin che ci vuole in secondo;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
gatsuu
Ragazzi ho aggiornato l's2 ad 4.1.2, davvero eccezionale questa rom, sembra di avere un s3 in mano :-).
Ho fatto il root peró non mi č comparsa l'icona del CWM, devo riflashare il firmware?
Comunque ho provato a riflasharlo utilizzando la CWM di Philz peró mi da installation aborted, premetto che la rom č su sd esterna.
La app cwm non ti viene se non metti un kernel che la ha... Ed ora non ce ne sono.
Il firmware non puoi installarlo da cwm....
Trollallero Trollallá
Quote:
gatsuu
Ah quindi devo aspettare un kernel nuovo?
Da CWM ho sempre flashato o.o
Si devi aspettare che rendano i kernel compatibili, da cwm si puo flashare ma non questi firmware perche non sojo zip. ....
Sent from my GT-I9100
Quote:
gatsuu
il 4.1.2 che ho č .zip
Se intendi la semplicistic va bene, gli altri vanno scompattati e inseriti in odin
Sent from my GT-I9100