pero mi da installation abortes da recovery, come mai?
Visualizzazione stampabile
QUOTE=msquared;2710956]Qualee stai usando?
Sent from my GT-I9100[/QUOTE]
I9100XXLSJ_I9100OXXLS1_OXX.zip
Ma mi leggi?
Ti avebo detto che non erano da flashare in recovery ma da scompattare , se vuoi lo zip per la cwm scaricalo da qui ..
È la semplicistic
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=224574
Sent from my GT-I9100
Ragazzi, nella recovery touch del Dorimanx, nel menu mout storage, qual'è la voce da selezionare per formattare la memoria interna? grazie
Inviato con il terminale più pringo dei fisi
Salve a tutti, sono nuovo del forum anzi a dir la verità è la prima volta che scrivo su un forum per ''problemi'' con il telefono. Voglio arrivare subito al dunque. Premetto che sono un newbie, o nubbio, in questo campo e quindi avrei alcuni dubbi e spero che voi possiate togliermeli. Poco tempo fa mi è stato regalato un Samsung Galaxy S2 proveniente dalla Svizzera, io ora vorrei cambiare firmware oppure rom , non so bene la differenza. Girando per i vari forum ho cercato di capire come si possa fare tutto ciò, solo che ho capito ben poco. Quindi c'è qualcuno di cuore nobile e gentile che magari può aiutarmi a fare tutto ciò? Inoltre visto che il mio brand è svizzero, è necessario sbrandizzarlo? se si come si fa? Inoltre vorrei chiedervi se vale la pena cambiare modem magari mettendone uno italiano!
Riassumendo, cosa devo fare per: 1)cambiare firmware o rom , visto che il mio brand è svizzero?; 2) Conviene cambiare modem al cellulare con uno italiano? Grazie per l'attenzione
P.S questi sono i dati del mio telefono.
Product Code: I9100LKAORG
Versione firmware: 4.0.3
PDA: I9100XWLP7
Ciao benvenuto.......allora inizia a leggere un po queste guide che ti possono dare una idea dei termini e delle operazioni da fare https://www.androidiani.com/forum/mo...g-del-gs2.html
Ciao Ragazzi,
credo di aver combinato un pastrocchio, ho provato a flashare il mio s2, odin giallo, quindi visto da pc, mi si blocca su setup.Credo di non aver installato i driver del mio s2 sul pc e quindi odin non fnziona correttamente, ora il cellulare mi rimane sulla schermata di avvio nera con la scritta samsung..cosa posso fare, in download modo ci posso entrare ma quando prova a caricare il firmware in rosso mi scrive failed.
Cosa posso fare?