Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
sarracinotto
no,non ho quest'opzione
o_O allora non lo puoi installare il jkay, devi installare un kernel con cwm
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA’
-
se nn ricordo male il jkay andava sui temi che lo supportavano e no sulle stock
-
Quote:
SIRKIO
se nn ricordo male il jkay andava sui temi che lo supportavano e no sulle stock
No, va bene anche sulle stock, basta che siano supportae
-
scusate ma se sul sito di jkay ci sono i temi stock e le mod per farlo funzionare in stock qualcosa significherà,vabbè grazie un thanks ad entrambi...
-
Scusate ragazzi... Un'informazione...
Io ho la rom in firma... Considerando che ics di fabbrica arriverà tra pochi giorni, come faccio a ripristinare la rom gingerbread originale senza triangolini gialli e soprattutto senza problemi?
Il mio galaxy sII è garanzia europa e la prima volta che l'ho acceso era tutto in greco quindi presumibilmente destinato a quel mercato (comprato con grupalia)... Purtroppo mi sono dimenticato di prendere nota della rom originale... Come faccio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
sarracinotto
scusate ma se sul sito di jkay ci sono i temi stock e le mod per farlo funzionare in stock qualcosa significherà,vabbè grazie un thanks ad entrambi...
Il jkay che hai preso va bene per la tua, devi però prima mettere un kernel con cwm
-
Quote:
albertao83
Scusate ragazzi... Un'informazione...
Io ho la rom in firma... Considerando che ics di fabbrica arriverà tra pochi giorni, come faccio a ripristinare la rom gingerbread originale senza triangolini gialli e soprattutto senza problemi?
Il mio galaxy sII è garanzia europa e la prima volta che l'ho acceso era tutto in greco quindi presumibilmente destinato a quel mercato (comprato con grupalia)... Purtroppo mi sono dimenticato di prendere nota della rom originale... Come faccio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
se nn ti crea problemi , io terrei HD4 ,aggiornandola alla v6 tra poche ore e x ics ne riparliamo piu' qua :)
-
Ti ringrazio sirkio per la risp. Ma più che altro io ero interessato solo a sapere tutta la procedura di "riverginamento" del mio sgsII per eventualmente farla più in avanti... Con la mia rom adesso mi trovo benissimo... Come si fa l'aggiornamento alla v6?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
albertao83
Ti ringrazio sirkio per la risp. Ma più che altro io ero interessato solo a sapere tutta la procedura di "riverginamento" del mio sgsII per eventualmente farla più in avanti... Con la mia rom adesso mi trovo benissimo... Come si fa l'aggiornamento alla v6?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
x l'aggiornamento alla HD6 segui questo post
x quanto tornare ad avere un terminale come mamma sammy l'ha fatto trovi tutto in questa sezione