si cliccato tutto come da guida ora proverò a cambiare porta , ma a questo punto cosa mi consigli di flashare? o perlomeno di tentare
inizialmente volevo passare da ICS a JB ma poi è andato tutto al pascolo e adesso sono in confusione
Visualizzazione stampabile
si cliccato tutto come da guida ora proverò a cambiare porta , ma a questo punto cosa mi consigli di flashare? o perlomeno di tentare
inizialmente volevo passare da ICS a JB ma poi è andato tutto al pascolo e adesso sono in confusione
Ma da cosa partivi? Passare a JB come? Intanto riprova a flashare quello che stavi flashando prima cambiando porta usb e killando i processi di kies... Mal che vada cambia pc (ricordati di installare i driver casomai.. Installa kies insomma se cambi pc e killalo sempre prima dei flash di odin)
Sent from Tapatalked JB GT~i9100
Salve ragazzi. Ieri ho messo la rom creature (basata su lpz 4.0.4) come secondaria e swappato la jellybam (4.1.2) come primaria. Kernel siyah 5.0.1
Ho notato che con la creature in impostazioni/info, ho il numero di serie 000000000. E' un problema?? Non mi era mai capitato. Il cell però va bene.
Mentre se avvio la rom primaria (jellybam) il numero di serie è tutto ok.
Grazie.
ciao raga..dopo aver flashato tante rom, sono tornato a ics 4.0.3 ita perché purtroppo devo mandare in assistenza il mio s2. Ho azzerato il contatore con triangle away ho recuperato la garanzia? Io l'ho comprato con ginger 2.3.6 fa niente se ho ics?
segui il quarto post di questa discussione
https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861