R: [SoS Modding] *Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding*
È comunque giusto quello che dici
Vi dico quello che è la mia esperienza.... Non è legge ma può aiutare a capire...
Io rinomino sempre i Nandroid fatti da recovery.
La cartella nominata con data e ora è troppo anonima e quindi io lascio sempre la data e metto il nome della rom e non ho mai avuto problemi.
I problemi li ho avuti solo quando ho spostato il Nandroid da sd interna a esterna e viceversa ... E non sempre.
In generale è sempre buona norma quando si fa un Nandroid e si rinomina o sposta, di riprovare a fare il restore dello stesso così da essere sicuri che sarà funzionante in seguito.
Comunque la cosa migliore è non spostare e non rinominare i backup. Se possibile si possono fare dall'applicazione CWM così da poter nominare prima i backup.
Quello che dico però è che non e detto che spostandoli o rinominandoli si corrompano.
Un'altra cosa da dire è che normalmente i Nandroid si possono restorare cambiando recovery. Non sempre però funziona. Quando succede che non funziona a volte rimettendo la recovery di origine si risolve.
Quote:
Originariamente inviato da
pirande12
Ciao a tutti mi potreste spiegare come salvare la cartella EFS e aggiornare il mio galaxy s2 da ICS 4.0.3 A 4.0.4! grazie
Qui la EFS ,2 post,2 guida
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=66111
Per quanto riguarda l'aggiornamento devi dirci di più ,da cosa parti ,brand,a cosa vuoi arrivare etc etc...
Sent from my GT-I9100
Quote:
pirande12
Parto da ICS 4.0.3 e voglio aggiornare a ics 4.0.4 no brand!
No brand ita non è uscito e non credo uscirà mai!
inviato dal mio GS2 JB
Quote:
pirande12
scusate ma non sono molto esperto! mi devo essere sbagliato se mi spiegate magari riesco a rispondervi in modo più adeguato e a risolvere! grazie
C'è poco da dire la versione 4.0.4 no brand non c'è ancora, quindi o aggiorni ad una versione non italiana o flashi il 4.0.4 brand Tim che è l'unico italiano che c'è per ora...
Sent from my GT-I9100