In che senso?
Non hai il play store? Hai flashato le gapps?
Sent from my GT-I9100
Visualizzazione stampabile
Spero di essere nella sessione giusta, avrei due domande da fare
1.a cosa serve wipe battery e fix permission?
2.in che caso si utilizzano?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Il wipe battery è un comando che serve per calibrare la batteria. Puoi fare la stessa cosa scaricando dal playstore "battery calibration". E' indicato calibrare la batteria quando si cambia rom o kernel, ma è una procedura quasi del tutto inutile, visto che dopo 3-4 cicli di ricarica la batteria si calibra da sola amalgamandosi con la nuova rom o kernel. Ad ogni modo con battery calibration, lasci il cell in carica e quando arriva al 100% avvii l'app, premi il tasto centrale e stacchi il cell dalla carica, in questo modo ti cancella il battery stats, cioè resetta i dati della batteria (ed è la stessa cosa fare il wipe battery in recovery).
Fix permissions è un'opzione a mio avviso molto importante. Mi ha risolto tanti problemi. Soprattutto quando flashi mod, installi tante app, oppure ripristini tante app, qualcosa può andare storto e avrai problemi a far partire determinate app. O puoi avere addirittura dei blocchi del cell. E il fix permissions non è altro che "l'allineamento" delle app che hai sul cell. In modo da farle diventare pienamente compatibili con la rom che monti :D
Quote:
Originariamente inviato da skorpion83
Sei davvero stato esaustivo al 100%
Ti ringrazio tantissimo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi, ho un problema che ho riscontato con tutte le rom JB che ho flashato. In pratica quando inserisco qualsiasi tipo di auricolari il volume non va oltre un certo limite. Per intenderci, il "pallino" del volume è al massimo, ma il volume rimane comunque basso. Ps. Ho già provato a togliere la spunta da volume di sicurezza cuffie.
Monti una rom aosp/aokp??? Se è cosi, è un bug proprio delle rom. Puoi risolvere giocando con i valori "sound" in stweaks. Ovviamente se monti un kernel siyah o dorimanx. Ricordati che dopo aver modificato i valori in stweaks, devi riavviare per salvarli complentamente :D