R: [SoS Modding] *Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding*
Quote:
Originariamente inviato da
il5toelemento
E basta, poi torna tutto come prima? Perdo i dati come le foto o le note? Lo devo fare con Odin o basta CIS?
Grazie
No... Sei un pò troppo acerbo di modding... Forse è meglio se leggi qualche guida.... Prima comincia con le prime...
https://www.androidiani.com/forum/mo...g-del-gs2.html
Trollallero Trollallá mediante il mio GS2 con gingerbread 2.3.4 ki4
Quote:
marioshi
Ecco la storia:
Prima dell'estate ho inviato il cellulare in assistenza perchè si bloccava/riavviava spontaneamente....
Il cellulare mi è tornato dopo un mese con gli stessi problemi...quindi ho provato a fare qualcosa io (flash di un nuovo firmware...deep clean 1 ecc ecc sotto consiglio di dieguccio) ma visti gli scarsi risultati l'ho rimandato in assistenza il
05/11/2012 e mi è stato restituito venerdi con gli stessi problemi:o
Adesso il cell si riavvia da solo (non meno di una volta al giorno) e si blocca sulla schermata iniziale (galaxy s2)
Da venerdi io ho provato:
Flashato il firmware lpf con odin------------Ma nulla!
Full wipe dopo il flash-------------------------Ma nulla!
Ieri notte flash della rom leaked 4.1.2-----Ma nulla!
Assistenza di m...a!
Prova il deep2 e se continua rimetti tutto a posto e mandi in assistenza corredando ul tutto con svariate bestemmie e insulti.
Quote:
marioshi
Scusa le prove che ho fatto (full wipe flash dei 2 firmware) non dovrebbero scagionare il software? o dici ke il deep2 fa qualke operazione che potrebbe risolvere il prob?
Grazie mille per l'aiuto!
Il deep clean 2 fa delle operazioni che finora non hai fatto... Riscrive le partizioni di sistema...
Occhio alla guida, mi raccomando