Grazie.
Ma cosa significa disinstallarle direttamente da li? Esempio: Ho flashato una rom che mi ha installato 4 launcher....a me non interessano e se provo a disinstallarne qualcuno non me lo fa
fare
Visualizzazione stampabile
Grazie.
Ma cosa significa disinstallarle direttamente da li? Esempio: Ho flashato una rom che mi ha installato 4 launcher....a me non interessano e se provo a disinstallarne qualcuno non me lo fa
fare
Ciao mi accingevo ad effettuare un deep clean 2 come mi hai consigliato...
Un paio di domande....
La guida : https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
Dice di caricare il firmware che si vuole in odin + il file pit....
Quindi io in Odin mettero il singolo file della rom lpf ovvero questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...05-2012-a.html
Piu il file pit...Giusto???
O devo flashare il tutto come da guida e dopo mettere su l'lpf?
Un altra cosa, posso usare la cwm provvisoria per i wipe ke dice la guida avendo la leaked 4.1.2?
Grazie mille...
Salve a tutti.
Non voglio che qualcuno leggendo il mio messaggio pensi "ancoraaaaaaaaaa....!!"...bè ve lo concedo...ma chiedo un aiuto almeno attraverso un link per chi non ce la fa a scrivere esattamente cosa fare per..:
dopo il root (riuscito), installato Titanium, come faccio il back up e soprattutto a personalizzare l' SII? (custom?)...quale è meglio per un principiante come me?
è vero che disinstallare le app di samsung (tipo "..hub") può portare a problemi?
In pocha parole...adesso che faccio??
ps: portate pazienza, ma è tardi.:)) continua a navigare ma non trova nulla che faccia un vero e proprio sunto di cosa fare dopo il root
grazie
Innanzitutto scusate se quando rispondo non quoto, ma se provo mi da errore dicendo che il messaggio deve contenere almeno 10 caratteri.
Provo tappando sull'icona dell'app e poi disinstalla, oppure da gestione applicazioni, l'arresto ma poi non si evidenzia il disinstalla.
Intanto ti dico che non ti fa postare perché scrivi all'interno del quote.... E quindi il messaggio risulta vuoto.
Per disistallare app di sistema devi usare dei programmi apposta o un gestore file che sfrutta i permessi di root. Ad esempio es gestore file.
Trollallero Trollallá mediante il mio GS2 con gingerbread 2.3.4 ki4