Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
_DEX_
2.3.3 ( non mi dire niente mi hanno aggiornato il cel in assistenza mettendo questa ) pensi che nn vada per questo motivo?
No, in teoria va bene, credevo che ti avessero messo il nuovo firmware e per questo non andava...
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA’
-
idem per me..proprio oggi ho rootato con doomlord una KI8..riprova e vedi come va..
-
Quote:
nigno
idem per me..proprio oggi ho rootato con doomlord una KI8..riprova e vedi come va..
ufffff.... allora do sbaglio? faccio cosi, scarico doom lord, lo estraggo sul desk in una cartella chiamata roots2; eseguo il file adb.exe ( da me manca .exe ma si esegue, si apre una finestra nera dove scorrono delle scritte per qualche secondo) ; attivo debug usb, sorg sconosciute, e il diplay a 10 minuti collego il pc vado in start apro cmd e scrivo "runme.bat" senza " invio e mi dice comando nn valido.... dove sbaglio?
-
Quote:
_DEX_
ufffff.... allora do sbaglio? faccio cosi, scarico doom lord, lo estraggo sul desk in una cartella chiamata roots2; eseguo il file adb.exe ( da me manca .exe ma si esegue, si apre una finestra nera dove scorrono delle scritte per qualche secondo) ; attivo debug usb, sorg sconosciute, e il diplay a 10 minuti collego il pc vado in start apro cmd e scrivo "runme.bat" senza " invio e mi dice comando nn valido.... dove sbaglio?
Forse devi entrare nella cartella dove è il programma prima di scrivere runme.bat...
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA’
-
Quote:
_DEX_
no aspetta..fai esattamente come ti dico:
- estrai la cartella in una cartella del desktop chiamata "roots2"
- metti l'impostazione del timeout display a 10 minuti
- attiva il debug usb
- collega il terminale al pc e non fare nient'altro, non lo toccare neanche
- apri la cartella "roots2"
- clicca due volte su "runme.bat"
così non può non andare
-
Quote:
nigno
no aspetta..fai esattamente come ti dico:
- estrai la cartella in una cartella del desktop chiamata "roots2"
- metti l'impostazione del timeout display a 10 minuti
- attiva il debug usb
- collega il terminale al pc e non fare nient'altro, non lo toccare neanche
- apri la cartella "roots2"
- clicca due volte su "runme.bat"
così non può non andare
grandeeee.... dopo il riavvio posso staccare il cavo?
-
Quote:
_DEX_
grandeeee.... dopo il riavvio posso staccare il cavo?
sì tranquillo..chiudi anche la schermata nera..chissà cosa combinavi roftl
-
Quote:
nigno
sì tranquillo..chiudi anche la schermata nera..chissà cosa combinavi roftl
adesso passo al salvataggio dell'EFS
-
Quote:
_DEX_
adesso passo al salvataggio dell'EFS
..fai con calma però..
-
Quote:
nigno
..fai con calma però..
e qui c siamo pure.... ora passiamo al debrand... volevo chiedere visto che è tim devo utilizzare qualche cosa di particolare? o seguo la guida e basta?