R: [SoS Modding] *Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding*
Ragazzi colta dalla voglia di novità ho deciso di installare la leaked 4.1.2
Ma ahimè dopo aver fatto il root a quest'ultima il telefono andava in loop e sono andato in recovery e ho fatto un wipe dalvik.
Ora il cell è in loop su Samsung cosa posso fare?
R: [SoS Modding] *Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding*
Quote:
Originariamente inviato da
ReValeX
Salve picciotti! Allora, mi sono estraniato qualche mese dal modding e ho completamente dimenticato le cose basilari..ero rimasto con il dual boot con ovviamente kernel siyah che mi ha creato tantissimi problemi, mi si blocca il cel almeno una volta al giorno (sono stato un folle ad abituarmici)..comunque ora volevo aggiornare il kernel e ho capito che il siyah non è piu compatibile o sbaglio? mi hanno consigliato di mettere il dorimanx, ma non ne dove prendere ne come aggiornare o cambiare kernel...:'( mi sono dimenticato tutto rotfl
https://www.androidiani.com/forum/sh....php
Prima flashi il wiper1.91 e dopo l'ultimo dori... Infine Riavvii...
Sent from Tapatalked JB GT~i9100
R: [SoS Modding] *Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding*
Quote:
Originariamente inviato da
Gottaa
Salve a tutti. Ho un problema, ho due galaxy s2, sul primo l'ho "rootato" con odin senza problemi seguendo una guida, dopo due giorni ho provato con il secondo senza guardare la guida pensando di ricordarmi i passaggi, ma mi sono dimenticato di selezionare l'opzione "Debug USB" e la possibilità di scaricare da "sorgenti sconosciute" e ho solo messo il cellulare in modalità "download" e proceduto con odin.
Adesso il cellulare quando cerca d'accenderlo esce la prima schermata con scritto "Samsung galaxy sII gt-i9100" e con il punto interrogativo nero nel triangolino giallo (cosa che fa anche il primo cellulare) ma dopo rimane nero. C'è qualche cosa che possa fare?
Ps. se premo veloce, riesco andare in modalità download, mi va bene anche formattarlo.
Vi prego, aiutatemi
Che file hai flashato?
Digita *#1234# e posta il risultato...
Sent from my GT-I9100