Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gottaa
(scusami per i post)
Hai detto "Se ti va in recovery fai i wipe", cosa vuol dire? mi puoi postare una guida?
eccola
https://www.androidiani.com/forum/mo...alaxy-sii.html
-
Quote:
cipuxx
ciao a tutti ragazzi
Io ho un problema col mio Samsung I-9100.
Quando visualizzo la status-bar dalla home del mio cell, noto che ci sono ben 7 applicazioni (giochi) da me mai installati che si aprono da soli ad ogni riavvio del cellulare.
Tali applicazioni non risultano nè tra i programmi installati (per poterli disintallare) ne tra i task in esecuzione (cosi da poterli terminare).
Ho provato a fare scansione con avast antivirus ed ES gestore sicurezza ma niente, secondo loro io non avrei nessuna minaccia rilevata.
Son qui, quindi, per appellarmi a voi ed alle vostre infinite conoscenze informatiche per risolvere il mio piccolo problema.
Non so più dove sbattere la testa!!
ps: ho installato Blackmart Alpha, per poter provare le applicazioni qualche giorno in modo tale da poterle comprare ed installare successivamente se apprezzate; con grandi probabilità il problema viene da lì.
Ringraziandovi anticipatamente.
Cipuxx
potreste rispondermi?
Appena potete, ovvio...
Grazie :-)
-
Quote:
cipuxx
potreste rispondermi?
Appena potete, ovvio...
prova a scaricarti airblocker
-
Quote:
cipuxx
potreste rispondermi?
Appena potete, ovvio...
radi al suolo il cellulare ..........
-
Quote:
JacOcaJ
radi al suolo il cellulare ..........
Il problema è che formattando non si eliminano i permessi root e il cellulare ugualmente non si accende...
-
Quote:
Gottaa
Il problema è che formattando non si eliminano i permessi root e il cellulare ugualmente non si accende...
probabilmente non abbimao capito che vuoi fdare....vuoi eliminare i permessi di root???
-
Quote:
Misterx86
probabilmente non abbimao capito che vuoi fdare....vuoi eliminare i permessi di root???
Si, ma soprattutto che si accenda... Forse non mi sono ancora spiegato, ho due cellulari s2. Sul primo sono riuscito ad avere i permessi root, sul secondo quando lo accendo si avvia solo la prima schermata (con scritto Samsung galaxy sII gt-i9100 e il punto di esclamazione nero nel triangolino giallo, cosa che fa anche l'altro s2) ma dopo di questo diventa tutto nero e non da più segni di vita...
-
Quote:
Gottaa
Si, ma soprattutto che si accenda... Forse non mi sono ancora spiegato, ho due cellulari s2. Sul primo sono riuscito ad avere i permessi root, sul secondo quando lo accendo si avvia solo la prima schermata (con scritto Samsung galaxy sII gt-i9100 e il punto di esclamazione nero nel triangolino giallo, cosa che fa anche l'altro s2) ma dopo di questo diventa tutto nero e non da più segni di vita...
flasha il firmware che hai su
-
Quote:
JacOcaJ
flasha il firmware che hai su
Scusate, ma non sono molto esperto, cosa vorrebbe dire? (c'è una guida anche per questo? xD)
-
ciao a tutti, oggi seguendo l'ottima guida del forum sono riuscito senza intoppi e difficoltà a sbrandizzare il tel, flashando la rom convertendolo ad ITV!
Tutto ok, poi attaccandolo a kies mi ha riconosciuto un firmware più recente ed ho effettuato l'aggiornamento, ma sono comunque fermo alla 4.0.3.. non c'è versi di ottenere la 4.0.4 ne tramite kies ne tramite Ota.
Da cosa può dipedere a questo punto?Cosa mi merita fare per passare alla 4.0.4?