Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
_DEX_
e qui c siamo pure.... ora passiamo al debrand... volevo chiedere visto che è tim devo utilizzare qualche cosa di particolare? o seguo la guida e basta?
segui la guida e va tutto bene..adesso me ne vado a dormire però :D ti lascio nelle sagge mani di Jaco ;)
-
Quote:
nigno
segui la guida e va tutto bene..adesso me ne vado a dormire però :D ti lascio nelle sagge mani di Jaco ;)
Ti seguo a ruota... Notte
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA’
-
Missione compiuta.... Grazie a voi e al vostro aiuto raga!!! siete fantastici.... adesso ho il cel no brand... domani vi rompo ancora per flashare una rom cucinata..... siccome so stato assente in questo periodo aspetto vostri consigli
-
Quote:
_DEX_
Missione compiuta.... Grazie a voi e al vostro aiuto raga!!! siete fantastici.... adesso ho il cel no brand... domani vi rompo ancora per flashare una rom cucinata..... siccome so stato assente in questo periodo aspetto vostri consigli
basta che fai un giro in sezione modding :)
nigno from Tapatalk
-
Ma la chekrom revo v6 come e'
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
_DEX_
Ma la chekrom revo v6 come e'
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
è ottima a mio avviso..
nigno from Tapatalk
-
E come kernel? Phenomenal 4.0?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
_DEX_
E come kernel? Phenomenal 4.0?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
io uso il NEAK e mi trovo molto molto bene
nigno from Tapatalk
-
Ciao ragazzi, c'è la possibilità di installare l'effetto "Tv sleep" presente nel Nexus S?
-
Quote:
Mact9500
Ciao ragazzi, c'è la possibilità di installare l'effetto "Tv sleep" presente nel Nexus S?
Si..dipende dal firmware che hai..per la xila2 l'ho visto..
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb