Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiaiz
facendo wiped data factory reset è andato, ora c'è un altro problema, da kies mi dice non supportato, se inserisco l'imei manualmente mi si apre una schermata dove mi chiede "sales code", di default c'è scrito "ERA" io faccio install, e lui mi dice "code must be three char" stessa cosa se provo con l'app galaxy s2 csc
torniamo alla domanda precedente ... come hai messo il firmware? da cosa partivi?
-
Quote:
JacOcaJ
torniamo alla domanda precedente ... come hai messo il firmware? da cosa partivi?
allora sono partito da cyano 10, poi ho seguito la guida per fare il deep 1 ics, e poi sempre da odin ho flashato il mio fw originale
-
Quote:
fabiaiz
allora sono partito da cyano 10, poi ho seguito la guida per fare il deep 1 ics, e poi sempre da odin ho flashato il mio fw originale
ok, e quando fai il codice non ti da delle scelte? solo era?
che firmware hai messo?
-
Quote:
JacOcaJ
ok, e quando fai il codice non ti da delle scelte? solo era?
che firmware hai messo?
L'unico disponibile è ERA, ho messo quello polacco da qui Patch My Android: T-Mobile Samsung Galaxy S2 Android 4.0.3 for Europe Versions
-
Quote:
fabiaiz
o_O ?????????????????????????????????????????????????? ??????????????????????????
tu hai un telefono t.mobile????o_O
-
Quote:
JacOcaJ
o_O ?????????????????????????????????????????????????? ??????????????????????????
tu hai un telefono t.mobile????o_O
Si..comprato su ebay garanzia europa perchè? Quindi cosa faccio?
-
Quote:
fabiaiz
Si..comprato su ebay garanzia europa perchè? Quindi cosa faccio?
ah beh ... bisognerebbe vedere se il codice pcode della tmobile è ERA...
hai riprovato a fare il ripristino dati di fabbrica e vedere che codice ti propone dopo?
-
dalla recovery intendo ? perché ho già fatto restore default dalla recovery.. eh si credo sia proprio giusto, dato che anche nel nome del fw c'è "ERA"
-
Quote:
fabiaiz
dalla recovery intendo ? perché ho già fatto restore default dalla recovery.. eh si credo sia proprio giusto, dato che anche nel nome del fw c'è "ERA"
allora potresti provare a fare una specie di debrand al contrario...
flash del firmware, poi da telefono acceso fai il ripristino dati di fabbrica da menù impostazioni/privacy e dopo rifai il flash del telefono.
poi provi a vedere se kies ti dice ancora non aggiornabile.
-
Grande ! ora me lo riconosce kies e mi dice che è disponibile un aggiornamento, lo sto facendo.. vediamo che succede :)