Ma è normale che non mi funzioni mobile odin?
mi dice dispositivo non compatibile o qualcosa del genere
Ciao a tutti, non ho ben capito se devo scrivere qui per questo problema ma se mi hanno linkato sta pagina ci sarà un motivo o.o
Ho un Samsung Galaxy s2 nuovo di 8 giorni, ma circa dopo 2 giorni che ho iniziato a usarlo (installando What'sApp, applicazioni varie tipo Torcia o Batteria hd o qualche giochino) ha iniziato a spegnersi da solo. L'unico modo per farlo rivivere è aprirlo e togliere e rimettere la batteria. L'ho anche portato in tempo al negozio ma la tizia che me l'ha venduto è rimbambita e mi ha detto che non poteva cambiarmelo ma solo portarlo all'assistenza .-. (ho scoperto troppo tardi che era lei ad aver torto e che se è entro 7 giorni te lo cambiano). Comunque mi ritrovo con questo problema e vorrei, se possibile, evitare di portarlo in assistenza.
Stranamente tra ieri e l'altroieri non mi si è spento, ma ho disinstallato qualche roba. Non vorrei però sia un caso e che lo rifaccia a breve... Vi prego aiutatemi senza usare termini troppo complicati che non sono per niente esperta di SmartPhone grazie!!
ps. La batteria sembra andare bene di per sè anche quando mi si spegne da solo, poi quando tolgo e rimetto la batteria risulta essere allo stesso livello di prima.
il fatto che nessuno ti risponda potrebbe essere perchè nessuno sa aiutarti o anche che non è ritenuto importante, è inutile fare polemica e fare post inutili come questo.
E aggiungo che è sbagliato chiedere una risposta in tutti i casi perchè se chi legge il tuo messaggio dovesse rispondere anche solo per dirti "non conosco la soluzione" si riempirebbe il thread di commenti inutili e diventerebbe meno fruibile di quanto già non lo sia ... ti faccio notare che questo thread è stato visualizzato da 3450 persone ...
controlla se non lo rifa più, potrebbero essere proprio delle app che vanno in conflitto e si spegne.
se dovesse continuare prova a fare un reset del telefono (ricorda di salvare prima i dati perchè perdi tutto) e vedi se risolvi.
p.s. visto che il tuo telefono è originale e non moddato non era questo il thread ... ma questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html
Grazie allora se lo rifà scrivo in quel thread ^^ non so neanche come si fa un reset del telefono, ma immagino che non sia poi così difficile in caso..
Comunque avevo scaricato le stesse cose del mio ragazzo (anche lui ha preso lo stesso cell insieme a me) ma a lui funzionava tutto o_o stesse cose dagli stessi siti.
ciao ragazzi sono nuovo del forum quindi non so se è la categoria giusta per questa discussione mi scuso in anticipo !!
io ho un galaxy s2 da giugno e non ha mai avuto problemi neppure dopo averlo rootato.... ora è da una sett che mentre lo uso si spegne improvvisamente e non si accende piu fino a che non rimuovo la batteria....dopo di che lo riaccendo e mi da 1% di batteria.... lo metto in carica e la batteria segna il 40% o più...... cosa può essere ho provato anche con delle rom ma il problema persiste...premetto che ho ics 4,0,4 root e non è problema di root poichè e sempre andato bene fino ad una settimana fa e il root lo ho da agosto.....
inoltre ieri sera mentre navigavo mi si è spento... ho provato a riaccenderlo ma si bloccava alla scritta galaxy s2 e si spegneva....questa mattina ho riprovato e funziona tutto bene con batteria al 70% provo a navigare tempo 5 minuti e si spegne dando lo stesso proble... cosa dite che sia un problema di batteria ???
se non lo uso molto ovvero messaggio solo, no internet no applicazion dopo una notte intera di carica la batteria mi dura anche 18ore (successo un giorno solo da quando si è presentato questo problema)
anche se non è il posto per questa discussione mi potete rispondere lo stesso per favore sono in "panico"
Ultima modifica di Anna; 12-12-12 alle 11:51
ahhh che cattiveria XD sono bravissima con la tecnologia! U_U solo che devo ancora imparare con gli smartphone.