CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2132 di 3787 primaprima ... 113216322032208221222130213121322133213421422182223226323132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21,311 a 21,320 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ataru moroboshi

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 40 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ma è normale che non mi funzioni mobile odin?

mi dice dispositivo non compatibile o qualcosa del genere
    Does android deep sleep of unix based sheeps?

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Overmarz Visualizza il messaggio
    Ok. Ho capito. Grazie a tutti , molto gentili!
    avevo risposto a te, ma il quoto ha fatto confusione, leggi sopra il tuo

Baby Droid L'avatar di Lelith

Smartphone
    Samsung Galaxy s2

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, non ho ben capito se devo scrivere qui per questo problema ma se mi hanno linkato sta pagina ci sarà un motivo o.o
    Ho un Samsung Galaxy s2 nuovo di 8 giorni, ma circa dopo 2 giorni che ho iniziato a usarlo (installando What'sApp, applicazioni varie tipo Torcia o Batteria hd o qualche giochino) ha iniziato a spegnersi da solo. L'unico modo per farlo rivivere è aprirlo e togliere e rimettere la batteria. L'ho anche portato in tempo al negozio ma la tizia che me l'ha venduto è rimbambita e mi ha detto che non poteva cambiarmelo ma solo portarlo all'assistenza .-. (ho scoperto troppo tardi che era lei ad aver torto e che se è entro 7 giorni te lo cambiano). Comunque mi ritrovo con questo problema e vorrei, se possibile, evitare di portarlo in assistenza.
    Stranamente tra ieri e l'altroieri non mi si è spento, ma ho disinstallato qualche roba. Non vorrei però sia un caso e che lo rifaccia a breve... Vi prego aiutatemi senza usare termini troppo complicati che non sono per niente esperta di SmartPhone grazie!!

ps. La batteria sembra andare bene di per sè anche quando mi si spegne da solo, poi quando tolgo e rimetto la batteria risulta essere allo stesso livello di prima.

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Overmarz Visualizza il messaggio
    Ok. Ho capito. Grazie a tutti , molto gentili!
    il fatto che nessuno ti risponda potrebbe essere perchè nessuno sa aiutarti o anche che non è ritenuto importante, è inutile fare polemica e fare post inutili come questo.

E aggiungo che è sbagliato chiedere una risposta in tutti i casi perchè se chi legge il tuo messaggio dovesse rispondere anche solo per dirti "non conosco la soluzione" si riempirebbe il thread di commenti inutili e diventerebbe meno fruibile di quanto già non lo sia ... ti faccio notare che questo thread è stato visualizzato da 3450 persone ...
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lelith Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, non ho ben capito se devo scrivere qui per questo problema ma se mi hanno linkato sta pagina ci sarà un motivo o.o
    Ho un Samsung Galaxy s2 nuovo di 8 giorni, ma circa dopo 2 giorni che ho iniziato a usarlo (installando What'sApp, applicazioni varie tipo Torcia o Batteria hd o qualche giochino) ha iniziato a spegnersi da solo. L'unico modo per farlo rivivere è aprirlo e togliere e rimettere la batteria. L'ho anche portato in tempo al negozio ma la tizia che me l'ha venduto è rimbambita e mi ha detto che non poteva cambiarmelo ma solo portarlo all'assistenza .-. (ho scoperto troppo tardi che era lei ad aver torto e che se è entro 7 giorni te lo cambiano). Comunque mi ritrovo con questo problema e vorrei, se possibile, evitare di portarlo in assistenza.
    Stranamente tra ieri e l'altroieri non mi si è spento, ma ho disinstallato qualche roba. Non vorrei però sia un caso e che lo rifaccia a breve... Vi prego aiutatemi senza usare termini troppo complicati che non sono per niente esperta di SmartPhone grazie!!

ps. La batteria sembra andare bene di per sè anche quando mi si spegne da solo, poi quando tolgo e rimetto la batteria risulta essere allo stesso livello di prima.
    controlla se non lo rifa più, potrebbero essere proprio delle app che vanno in conflitto e si spegne.
    se dovesse continuare prova a fare un reset del telefono (ricorda di salvare prima i dati perchè perdi tutto) e vedi se risolvi.

p.s. visto che il tuo telefono è originale e non moddato non era questo il thread ... ma questo
    https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html

Smartphone
    Samsung Galaxy s2

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Grazie allora se lo rifà scrivo in quel thread ^^ non so neanche come si fa un reset del telefono, ma immagino che non sia poi così difficile in caso..
    Comunque avevo scaricato le stesse cose del mio ragazzo (anche lui ha preso lo stesso cell insieme a me) ma a lui funzionava tutto o_o stesse cose dagli stessi siti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao ragazzi sono nuovo del forum quindi non so se è la categoria giusta per questa discussione mi scuso in anticipo !!

io ho un galaxy s2 da giugno e non ha mai avuto problemi neppure dopo averlo rootato.... ora è da una sett che mentre lo uso si spegne improvvisamente e non si accende piu fino a che non rimuovo la batteria....dopo di che lo riaccendo e mi da 1% di batteria.... lo metto in carica e la batteria segna il 40% o più...... cosa può essere ho provato anche con delle rom ma il problema persiste...premetto che ho ics 4,0,4 root e non è problema di root poichè e sempre andato bene fino ad una settimana fa e il root lo ho da agosto.....

inoltre ieri sera mentre navigavo mi si è spento... ho provato a riaccenderlo ma si bloccava alla scritta galaxy s2 e si spegneva....questa mattina ho riprovato e funziona tutto bene con batteria al 70% provo a navigare tempo 5 minuti e si spegne dando lo stesso proble... cosa dite che sia un problema di batteria ???

se non lo uso molto ovvero messaggio solo, no internet no applicazion dopo una notte intera di carica la batteria mi dura anche 18ore (successo un giorno solo da quando si è presentato questo problema)

anche se non è il posto per questa discussione mi potete rispondere lo stesso per favore sono in "panico"

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lelith Visualizza il messaggio
    Grazie allora se lo rifà scrivo in quel thread ^^ non so neanche come si fa un reset del telefono, ma immagino che non sia poi così difficile in caso..
    Comunque avevo scaricato le stesse cose del mio ragazzo (anche lui ha preso lo stesso cell insieme a me) ma a lui funzionava tutto o_o stesse cose dagli stessi siti.
    beh ma lui è un uomo e quindi è ovvio che con l' elettronica abbia meno problemi ..... ahahahah scherzo ovviamente. Prova come ti ho detto, il reset semmai lo trovi in impostazioni/privacy/ o qualcosa di simile

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manudj20 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi sono nuovo del forum quindi non so se è la categoria giusta per questa discussione mi scuso in anticipo !!

io ho un galaxy s2 da giugno e non ha mai avuto problemi neppure dopo averlo rootato.... ora è da una sett che mentre lo uso si spegne improvvisamente e non si accende piu fino a che non rimuovo la batteria....dopo di che lo riaccendo e mi da 1% di batteria.... lo metto in carica e la batteria segna il 40% o più...... cosa può essere ho provato anche con delle rom ma il problema persiste...premetto che ho ics 4,0,4 root e non è problema di root poichè e sempre andato bene fino ad una settimana fa e il root lo ho da agosto.....

inoltre ieri sera mentre navigavo mi si è spento... ho provato a riaccenderlo ma si bloccava alla scritta galaxy s2 e si spegneva....questa mattina ho riprovato e funziona tutto bene con batteria al 70% provo a navigare tempo 5 minuti e si spegne dando lo stesso proble... cosa dite che sia un problema di batteria ???

se non lo uso molto ovvero messaggio solo, no internet no applicazion dopo una notte intera di carica la batteria mi dura anche 18ore (successo un giorno solo da quando si è presentato questo problema)

anche se non è il posto per questa discussione mi potete rispondere lo stesso per favore sono in "panico"
    visto che hai android 4.0.4 prima di fare qualunque cosa dimmi come hai fatto il root
    Ultima modifica di Anna; 12-12-12 alle 11:51

Smartphone
    Samsung Galaxy s2

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ahhh che cattiveria XD sono bravissima con la tecnologia! U_U solo che devo ancora imparare con gli smartphone.

Pagina 2132 di 3787 primaprima ... 113216322032208221222130213121322133213421422182223226323132 ... ultimoultimo
Ultima pagina