Ciao ragazzi ...ieri ho cambiato rom ma prima ho fatto un bel nandroid della blumak. Adesso monto la biftor rom e vorrei cambiare di nuovo ma prima vorrei fare un backup anche di questa rom...ma se lo faccio vado a sovrascrivere quello della blumak?
tugaia56 (04-11-13)
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
tugaia56 (04-11-13)
ciao a tutti
vorrei provare una rom non stock che ha (o su cui caricare successivamente) le g-apps, l'importante è che sia performante e stabile e più leggera di una rom stock (io ho una 4.1.2 originale TIM al momento)
con la maggiore obiettività possibile chi sa darmi il giusto input?
thanks
Originariamente inviato da Tiaz92
Apollo v6? E un davvero ottimo?grazie davvero leggo e ci faccio un pensierino..
Domanda di aiuto se uso cpu frills o come si chiama l app sulla cyano la posso usare?grazie
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY S7EDGE
Samsung SIII (I9300) !!
a ok..allora leggo meglio ahhaha
il fatto è che sulla nightly del 3/11 non ho riscontrato bugs se non quello ce forse forse cala la batteria ma non saprei se è giusto come consumo oppure no..
da questa mattina ad ora ovvero 9 h (8;00---->17:14) sono arrivato al 34% uso normale..wapp ,mail,chrome, androidiani etc..
ho scaricato ora no-frills e settato su conservative ,pur rimanendo con kernel cyano...vedo un po..!!!
SAMSUNG GALAXY S7EDGE
Samsung SIII (I9300) !!
Piano piano continuo nell'impresa. Ho effettuato il nanodroid backup ma ho visto che alcuni parlano di fare anche il backup del preload. Nel setting del nanodroid non è spuntata questa voce: serve farlo ? Se si lo flaggo e riavvio il backup. Così facendo avrò però due backup, cancellerei il primo, posso farlo direttamente via PC o devo farlo dalla recovery?