R: [SoS Modding] *Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding*
Come faccio un backup delle applicazioni senza che ogni rom devo installare tutto di nuovo???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
lello83
Come faccio un backup delle applicazioni senza che ogni rom devo installare tutto di nuovo???
Scarica app 2 zip dallo Store. Ti crea un file zip da installare da recovery
Quote:
lello83
O usi programmi come titanium oppure ti fai un nandroid sulla sd esterna di una rom completa delle app e impostazioni. Dopo puoi fare un "advanced restore from external sdcard" e selezioni la rom e poi "data"
Trollallero Trollallá mediante il mio GS2 con gingerbread 2.3.5 ki8
Con titanium qual'è la Procedura??
Quote:
lello83
Con titanium qual'è la Procedura??
Lello con titanium è un po più complesso rispetto al programma che ti ho consigliato e in linea di massima ti crea lo stesso file zip.
Ovviamente decidi tu quale utilizzare
Quote:
brekers
Salve ragazzi..ho comprato un S2 usato con versione JB installata..ho un problema con la ruotazione della schermata home che mi resta bloccata..quindi ho pensato di portarlo ad ICS originale ed aspettare il firmware originale..devo usare qualche guida in particolare?ho dato un occhiata ma non ho trovato qualcosa di simile.
Solitamente la home non deve ruotare.. Prova se con applicazioni aperte tipo YouTube funziona o meno.
Per quanto riguarda ics dato che tutti i dispositivi sono stati aggiornati ti basta installare Kies e dovrebbe trovarti automaticamente l'aggiornamento
Scusa ma il tuo non l'avevo visto proprio (con Tapatalk ) , me lo ha consigliato anche un amico app2zip mi sembra che è molto intuitivo o sbaglio???
Ma è sicuro???? Però mi sembra che app come il navigatore satellitare al momento del restore ti installa solo apk, le mappe te le devi reinstallare con app2zip pro, mentre con il restore di titanium ti installa anche le mappe. Confermate????