R: [SoS Modding] *Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding*
Quote:
Originariamente inviato da
AlessandroGalaxyS2
Esatto, e neanche a formattare etc. non fa niente in pratica!
Hai provato con un deep 2? In pratica rimane solo quello.... Ma se non entra in recovery i wipe non puoi farli.. Hai provato a flashare un Kernel ovviamente . Tar da odin e vedere se ti da pure errore?
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Quote:
sghisciu
ciao ragazzi, ho installato sul mio galaxy S2 l,ultima versione di siyah la v5.0.1 su una versione stock di ics 4.0.3..dopo il flash windows updateha provato a reinstallare i driver fallendo, mentre sullo smartphone sono apparsi solo il logo samsung poi quello del kernel e poi spento....va solo in download mode...cosa devo fare? perche fa cosi? ho provato due volte ma sempre stessa cosa...
Tu prova a riflashare la stock senza wipe da odin ovviamente prima Killa i processi di kies dal task di Windows..
Quote:
AlessandroGalaxyS2
L'ho scritto nel primo commento che avevo già provato da odin..
Ma questo post non era per te... ;)
Quote:
Mrkn
Salve ragazzi, spero di non essere l'unico ad avere questo problema e che sopratutto qualcuno lo abbia già risolto.... :p
il problema è questo: ho installato sul mio GSII SuperSU per la gestione del Superuser , chiaramente per utilizzare SkyGo tolgo la spunta dalle impostazioni "Abilita Superuser " e mi godo SkyGo tranquillamente, però se mi dimentico di riattivare l'opzione al riavvio del terminale l'icona di SuperSU diventa grigia (l'icona di android con la scritta SD sotto). se provo ad aprirla mi dice applicazione non installata! se apro SkyGo mi dice che si è verificato un errore ed è causato probabilmente dal root del telefono! insomma l'unica soluzione è disintallare SuperSU e reinstallarlo nuovamente dal Market e ridare tutti i permessi alle varie app che lo avevano... una vera scocciatura!
consigli?!? vi è mai capitata una cosa simile?
grazie in anticipo a chi mi risponderà :cool:
P.S.: Versione Android 4.0.3, Kernel siyah 5.0.1
Hai provato così?
https://www.androidiani.com/applicaz...di-root-142905