re: [SoS Modding] *Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding* GALAXY S2
Raga ho di nuovo quel problema.. Mi arrivano messaggi in ritardo... Non sono offline né niente ma ogni tanto mi arrivano messaggi ritardati di diverse ore... Ho il firmware XXLSJ senza mod con il philz.. Che faccio? Può essere per qualche autorun bloccato con auto run manager pro?
Inviato dal mio GT~I9100 JellyBean
re: [SoS Modding] *Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding* GALAXY S2
Edit, sbagliato a modificare
R: [SoS Modding] *Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding*
Quote:
Originariamente inviato da
solodallamente
Ciao a tutti!
Ho un problema con il deepsleep.
Allora io avevo fino a qualche mese fa un SII con CM9 by Cis80 e andava tutto benissimo. Ho fatto da un paio di settimane passaggio a JellBam by iGio90 che trovo fantastica e mi ci trovo divinamente. Ma... c'è un ma.
Ho notato subito un drain di batteria assurda e contando che io ho sincronizzato solamente i contatti e gmail e nessun'altra notifica push, mi sembrava davvero troppo. Alché ho scaricato BatteryStats e CPU Spy e ho notato con quest'ultimo che il mio cellulare non va in Deep Sleep ma rimane a 2000mhz quando inutilizzato.
Ho provato a guardare i Wakelock ma non ci ho capito niente >_> Avete qualche suggerimento? (Ho anche riprovato a flashare la ROM ma non è cambiaot nada)
Hai gia provato a chiedere nel thread della jellybam?magari qualcuno ha la soluzione
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Rape
Raga ho di nuovo quel problema.. Mi arrivano messaggi in ritardo... Non sono offline né niente ma ogni tanto mi arrivano messaggi ritardati di diverse ore... Ho il firmware XXLSJ senza mod con il philz.. Che faccio? Può essere per qualche autorun bloccato con auto run manager pro?
Inviato dal mio GT~I9100 JellyBean
con lsj succedeva anxhe a me...ho risolto togliendola xd
Quote:
solodallamente
Ho chiesto allo sviluppatore su fb e mi ha detto che non è un problema noto della Rom, quindi dipende da qualcosa che continau a impedire il deepsleep! Non so cosa però >_<
Allora fai cosi fai un ciclo di carica e scarica e poi poata gli screen nel thread della batteria
Quote:
solodallamente
Per ciclo intendi che lo carico completamente, lo faccio scaricare completamente e poi proprio quando sta a poco faccio gli screenshot di batterystats? Con quale impostazioni?
(E grazie dell'aiuto.)
Ah e il thread batteria quello che si chiama "thread generale batteria"?
Si intendo che parti dal 100% e arrivi al 5% e apri bbs e fai gli screen delle voci relative a other kernel partial wackelock etc....e il thread è quello che hai riportato....in prima magina dello stesso thread puoi scaricare l'app!;)