•Samsung Galaxy Note (TMUS)
•Samsung Galaxy Note (AT&T)
Quale la differenza fra i due device? Come capire di che categoria appartiene il proprio dispositivo?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
•Samsung Galaxy Note (TMUS)
•Samsung Galaxy Note (AT&T)
Quale la differenza fra i due device? Come capire di che categoria appartiene il proprio dispositivo?
Mi piace molto la barra dei controlli affianco alle notifiche della miui, ma vorrei JellyBean.
E' possibile flashare questa funzione su un altra rom? Ci sono altre rom che la implementano, o l'unica che la può avere è la miui?
http://img40.imageshack.us/img40/401...0117222647.jpg
Grazie
Ragazzi ho una curiosità.
smanettando con i vari nandroid e le varie app in system/app, mi sono accorto che gli stessi files apk che sono contenuti nella cartella system/app sono presenti anche in /preload/symlik/System/app, tale cartella ha una dimenzione di 267Mb e me la sono ritrovata anche nel nandroid.
1. a che serve??
2. e necessaria?
3. posso eliminarla?
Ciao a tutti,
finalmente con un pò di tempo a disposizione mi sono deciso a rootare il mio S2.
Ho seguito le guide di questo forum e più precisamente ho fatto il root che non cambia il kernel installando da sd card
Ho fatto anche il backup della cartella EFS, visto che è la prima cosa consigliata da fare dopo un root.
Ho scaricato " root app delete" giusto per eliminare quelle fastidiose app della samsung che hanno vita indipendente nel telefono.
A questo punto mi sono bloccato: vorrei provare a cambiare rom ma prima vorrei fare un backup del mio firmware originale da conservare per rimettere, eventualmente, tutto a posto. Come si fa? (dalle guide postate non capisco quale sia la procedura esatta).
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi aiuteranno a capire un pò di cosette sul modding
Quote:
Originariamente inviato da msquared
No guarda bene il titolo del 3d...
Cerca bene nella sezione note.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=103272
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 XXLSJ con Tapatalk 2
Ragazzi a qualcuno capita che YouTube nn permetta il login dando errore? Io sono sulla simplistic v ics e non mi permette il login mi da errore di rete
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2