•Samsung Galaxy Note (TMUS)
•Samsung Galaxy Note (AT&T)
Quale la differenza fra i due device? Come capire di che categoria appartiene il proprio dispositivo?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
•Samsung Galaxy Note (TMUS)
•Samsung Galaxy Note (AT&T)
Quale la differenza fra i due device? Come capire di che categoria appartiene il proprio dispositivo?
Ragazzi ho una curiosità.
smanettando con i vari nandroid e le varie app in system/app, mi sono accorto che gli stessi files apk che sono contenuti nella cartella system/app sono presenti anche in /preload/symlik/System/app, tale cartella ha una dimenzione di 267Mb e me la sono ritrovata anche nel nandroid.
1. a che serve??
2. e necessaria?
3. posso eliminarla?
The Immortal Galaxy S2 For Life
Ciao a tutti,
finalmente con un pò di tempo a disposizione mi sono deciso a rootare il mio S2.
Ho seguito le guide di questo forum e più precisamente ho fatto il root che non cambia il kernel installando da sd card
Ho fatto anche il backup della cartella EFS, visto che è la prima cosa consigliata da fare dopo un root.
Ho scaricato " root app delete" giusto per eliminare quelle fastidiose app della samsung che hanno vita indipendente nel telefono.
A questo punto mi sono bloccato: vorrei provare a cambiare rom ma prima vorrei fare un backup del mio firmware originale da conservare per rimettere, eventualmente, tutto a posto. Come si fa? (dalle guide postate non capisco quale sia la procedura esatta).
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi aiuteranno a capire un pò di cosette sul modding
Originariamente inviato da msquared
No guarda bene il titolo del 3d...
Cerca bene nella sezione note.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=103272
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 XXLSJ con Tapatalk 2
Ragazzi a qualcuno capita che YouTube nn permetta il login dando errore? Io sono sulla simplistic v ics e non mi permette il login mi da errore di rete
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo
"The only limit is the one you set yourself"