Le trovi qui:
Goo.im Downloads - Browsing gapps
Torakiki (01-12-12)
help me
ho la LEAKED Samsung 4.1.2 XXLSJ dal primo giorno ormai.
Oggi ho provato ad installare un modem differente, per vedere se miglioravo i consumi della batteria.
Ho installato il modem.bin della versione NELP4 e fin qui tutto bene, il cellurare ha funzionato tutta la giornata correttamente, ho fatto chiamate connessione dati etc...
Poi ho letto da qualche parte che non bastava installare il modem, ma occorreva anche sincronizzare il RIL utilizzando un programmino di nome GetRil.
Ora non so cosa è successo, ma riavviando il cell ho perso le informazioni relative all'IMEI e al Baseband, quindi il cell non si connette più alla rete.
Tempo fa feci un backup della cartella EFS con Bckup Efs Pro e dovrei avere un file img da qualche parte (poi vedo come ripristinarlo), ma come faccio con il baseband?
se si può ripristinare, devo farlo prima o dopo la cartella EFS?
è possibile farlo senza dover formattare?
grazie mille
Edit:
se può servire dovrei anche avere una copia della cartella EFS fatta con ES Gestore File.
Edit2:
nonostante abbia disinstallato il programma GetRil (vana speranza la mia), a intervalli regolari continua ad uscirmi il seguente popup con titolo "RESET_BY_ITSELF" e testo "Please get ril log /Data/log/dumpstate_RESET_BY_ITSELF_date.log"
Ultima modifica di PiGiuGio; 02-12-12 alle 00:49
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
rodymi (02-12-12)
Salve a tutti,ormai da due giorni ho il mio galaxy s2 preso in abbonamento,rom ics 4.03,gia' roottato e con cwm manager v3.15,adesso sono fermo qui...Adesso ho dei problemi con go launcher,ad ogni riavvio del telefono mi chiede sempre la schermata home da scegliere,ossia twlaunche o go launcher anche se ogni volta spunto la casella sotto che la imposta sempre senza chiedermelo piu'....Poi volevo chiedermi come faccio ad aggiornare la cwm v3.15 se si puo',e un consiglio su una cfw fluida da provare,ho provato solo per ora la cyanogen 9 ma non mi piace,ringrazio tutti per l'aiuto....
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
raga, ma se io aggiorno (quando arriverà) da ics a jb, perderò i miei dati?
cecio97 (02-12-12)