Ho provato anche a reinstallare ma niente
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ho provato anche a reinstallare ma niente
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Buonanotte vista l'ora di :)
Da noob vi chiedo: ho messo jb leaked con odin, se ora volessi tornare a ICS ufficiale (in modo che Kies mi riconosca di nuovo il telefono).come posso fare?
Grazie
Stavo aggiornando l's2 di un mio amico con odin solo che qualcosa è andato storto ora il telefono si accende normalmente solo che non viene più riconosciuto in download mode come riparo???
Inviato dal mio Galaxy S3
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Stavo aggiornando l's2 di un mio amico con odin solo che qualcosa è andato storto ora il telefono si accende normalmente solo che non viene più riconosciuto in download mode come riparo???
Allora avevo scaricato un presunto aggiornento a jelly bean e andandolo ad estrarre ho messo detro odin pda ed ho selezionato un file che si chiamava home... ho cliccato start e mi ha dato failed....
Quote:
Originariamente inviato da Alfredo1998
perché hai estratto il file? Aggiornamemto di che? Se passi da ics a jb devi fare un fullwipe e format visto che hanno due architetture differenti. Poi hai scaricato una versione non stabile e il fatto che non riconosce la download mod può essere causato da un bug della rom. 14 anni ti metti a fare queste cose? :)
Inviato dal mio GT-N7000 ultimate jelly bean v5.1 usando Androidiani App
Che il twlefono si accende chiama legge i giochi e tutto in download mode ci va ma non voene riconosciuto dal pc,per l'altro utente favcio queste cose perche con galaxy gio volavo a mettere rom e altre cose
Quote:
Originariamente inviato da Alfredo1998
Ripeto potrebbe essere un problema della rom... cerca il sito dove l'hai scaricata e leggi i feedback :)
Inviato dal mio GT-N7000 ultimate jelly bean v5.1 usando Androidiani App
Si ma lasciando stare questo io adesso voglio cambiare rom scusa come faccio???