Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mact9500
si flasho tramite odin mettendo il cell in download mode seguendo questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
giusto?
senti mi sono ricordato che le foto e canzoni sono salvate nella memory card esterna:posso toglierla durante il flash e salvarmi così le foto?
ok
RICORDATI DI
"Usare se possibile computer portatili per evitare che un blackout vi blocchi il flash e vi brikki il telefono
Terminare tutti i processi di kies in background tramite "gestioni applicazioni" del pc
Togliere sd esterna e sim dal telefono
Fare le operazioni con batteria del telefono carica
E ricordatevi che i file da flashare con odin o mobile odin pro devono avere estensione .tar o .md5, mentre quelli da flashare da recovery devono avere estensione .zip "
-
-
Quote:
jacobrucia
o.t. riaprimi un secondo il thread dei consigli, ci volevo mettere di disattivare l' antivirus ...
e attivare il brain :D
edit. fatto
-
GRANDE RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Vi dovrebbero dare il premio Nobel del modding!
L'unica cosa strana è che mi sono ritrovato il cell intatto, non mi ha cancellato nulla, a parte il kernel siyah!
Ma ancora non ho capito, il root ce l'ho ancora?
-
Quote:
Mact9500
L'unica cosa strana è che mi sono ritrovato il cell intatto, non mi ha cancellato nulla, a parte il kernel siyah!
cosa ti avevo detto? ti è andata di culo ....
il root ti ho detto che lo devi rifare e il siyah lo devi rimettere
P.S. usa il tasto thanks, Andromeda ci da 1000 euri per ogni thanks ricevuto rotfl
-
Quote:
Mact9500
mettici N thanks e ti salvi senza offrirci la cena.. rotfl
-
Più tardi metterò thanks ad ogni vostro post, ora mi stacco un pò dal pc e mi godo un pò il carnevale. Grazie mille di nuovo:)
-
Quote:
Mact9500
Più tardi metterò thanks ad ogni vostro post, ora mi stacco un pò dal pc e mi godo un pò il carnevale. Grazie mille di nuovo:)
lo spero per te..ti veniamo a prendere a casa se no rotfl
-
Quote:
ZiCkY
lo spero per te..ti veniamo a prendere a casa se no rotfl
No no andiamo a prenderlo al carnevale rotfl rotfl rotfl
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
-
Ciao a tutti, raga sto per mettere la checkrom revo v6 e volevo sapere quale kernel provaree se passare ad android 2.3.6 visto che ho il 2.3.4 a e che versione banda base consigliate