R: [SoS Modding] *Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding*
Quote:
Originariamente inviato da
giuseppez88
azie ancora!
Se invece intallassi ora la leaked 4.1.2 per poi installare quella ufficiale no brand italia full wipe (esiste?)? Riuscirei a tenere tutto allineato visto che la full wipe ufficiale samsung mi darebbe anche i codici giusti per il mio galaxy? In questo modo,nel caso in cui dovessi inviarlo in assistenza dovrebbe bastare installare la versione rilasciata da wind giusto?
Se cosi non fosse, da quanto ho capito, devo aspettare l'aggiornamento ufficiale della wind ed eseguirlo con kies o dal cell per poi sbrandizzarlo con il firmware ufficiale no brand in modo tale da avere tutto allineato..giusto? E nel caso in cui dovessi mandarlo in assistenza mi basterebbe semplicemente reinstallare quello wind..
chiedo conferma!
Grazie ancora!! :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No... I firmware ufficiali, come ti ho gią detto non sono full wipe.
Se metti la leaked dopo se torni al firmware ufficiale devi riallineare.
Se vuoi sbrandizzarlo fallo subito, e dopo aggiorni a jb come no brand.
Se poi devi mandarlo in assistenza devi rimettere il firmware wind e riallineare tutto
Trollallero Trollallį
Quote:
giuseppez88
Grazie ancora!!
se invece installassi ora la leaked 4.1.2 per poi installare quella ufficiale no brand italia FULL WIPE (esiste?)? Riuscirei a tenere tutto allineato visto chela full wipe ufficiale samsung mi darebbe anche i codici giusti per il mio galaxy (o non č cosģ?)? In questo modo, nel caso in cui dovessi inviarlo in assistenza dovrebbe bastare installare la versione rilasciata da wind giusto?
Se cosģ non fosse, da quanto ho capito, devo aspettare l'aggiornamento ufficiale della wind ed esegurilo con kies o dal cell (in modo tale da avere tutti i codici esatti per il mio cell) per poi sbrandizzarlo con il firmware ufficiale no brand in modo tale da avere tutto allineato..č esatto? Se si, nel caso in cui dovessi mandarlo in assistenza mi basterebbe semplicemente reinstallare quello Wind..
Chiedo Conferma!!
Grazie ancora!! :)
Evita di fare un post dopo l'altro con la stessa domanda a distanza di pochi minuti per favore.
Trollallero Trollallį
Quote:
giuseppez88
Chiedo scusa per il doppio post..non era mia intenzione ma ho provato a pubblicarlo col cell e non ci riuscivo!
Tornando al post precedente..mi sa che mi sono espresso male..
Intendevo dire:
visto che la prima ipotesi (4.1.2--> ufficiale no brand --> ufficiale wind) č da scartare, mi sa che mi conviene attendere il rilascio della 4.1.2 dalla wind per poi sbrandizzarlo..in questo modo non dovrei allineare nulla visto che la NO BRAND ufficiale NON č una full wipe..e quindi nel momento in cui dovessi mandarlo in assistenza non dovrei fare altro che installare di nuovo la 4.1.2 wind..o sbaglio?
grazie JacOcaJ!! :)
Il processo di sbrandizzazione consiste nel cambiare firmware e allineare il pcode, quindi se sbrandizzi dopo devi riallineare.
Se invece vuoi solo flashare il firmware no brand ti avevo gia detto che cosģ facendo (fare solo il flash del firmware no brand) rischi di avere malfunzionamenti
Trollallero Trollallį
Quote:
michael91
ma non ho installato nulla di app..xk ho formattato tutto. hai visto il video? comunque e che impostazione avrei messo? non ho messo niente di particolare.
Il video non lo posso vedete... Mi dice che č privato...
Trollallero Trollallį