Si... Ma non mi sembra tragico... Dopotutto se te lo fa quando navighi potrebbe essere anche un problema di rete...
Comunque se quelli sono gli scatti che dici io lascerei perdere
Trollallero Trollallá
Visualizzazione stampabile
Ennesima domanda... a cui non trovo risposta.. ho provato a flashare avendo una rom jb 4.1.2 stock samsung odex una rom cm9 ics 4.0.4 da recovery, premetto che quella rom l'ho sempre flashata in casi disperati quindi ha sempre funzionato, questa volta no, ho il kernel philz e ho fatto tutti i format e tutti i wipe e mi viene errore status 7, lo stesso che mi veniva su un arc quando una volta rootato e installato cwm provavo a mettere una sua rom cm9, dove sbaglio? ho fatto tutto a regola d'arte e non la vuole proprio installare...
Quote:
Originariamente inviato da JacOcaJ
Quindi in qualsiasi caso mi trovo costretto ad allineare tutto o sbaglio? Se si domani mi rileggo per bene la guida in modo tale da ponderare la decisione!
Comunque stavo pensando di continuare ad utilizzare il cell senza modificarlo e aspettare l'aggiornamrnto ufficiale wind alla 4.1.2...magari non lo sbrandizzo nemmeno visto che la wind e la vodafone non fanno altro che mettere il logo di avvio e di spegnimento senza modificare il firmware giusto? In questo modo non avrei nessun problema per un eventuale assistenza.. :)
Ps: c'č per caso qualche rumor o comunicato ufficiale riguarlo l'uscita del 4.1.2?
Grazie! :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App