Visualizzazione stampabile
-
So che può sembrare strano,
ma vorrei tornare ad aggiornare il mio SGII con aggiornamenti ufficiali, ma non so come fare un passo indietro e ripristinare il firmware originale penso ICS.
qualcuno mi può aiutare?
per adesso ho la 4.1.2 deodex con la mod AIO 4.2.1.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorenzo891
So che può sembrare strano,
ma vorrei tornare ad aggiornare il mio SGII con aggiornamenti ufficiali, ma non so come fare un passo indietro e ripristinare il firmware originale penso ICS.
qualcuno mi può aiutare?
per adesso ho la 4.1.2 deodex con la mod AIO 4.2.1.
flashi il firmware originale che avevi e poi segui il 4° post di questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1054861
-
Salve a tutti,oggi dopo aver flashato un firmware leaked di jelly bean ho notato che non mi fa inviare i messaggi...da errore "messaggio non inviato" ma la linea la ho e mi vanno pure le chiamate,come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
bubugaga
Salve a tutti,oggi dopo aver flashato un firmware leaked di jelly bean ho notato che non mi fa inviare i messaggi...da errore "messaggio non inviato" ma la linea la ho e mi vanno pure le chiamate,come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
prova a chiedere nele thread della leaked
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Quote:
Originariamente inviato da bubugaga
Androidiani App
prova a chiedere nele thread della leaked
Non c'è su questo forum quella leaked...
-
Quote:
bubugaga
Non c'è su questo forum quella leaked...
Androidiani App
e questa cos'è??https://www.androidiani.com/forum/mo...-4-1-2-jb.html
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Ti amo <3
-
Richiedo qui perchè non si tratta della leaked, infatti ho provato a installare firmware originale 4.0.4 e niente, non riesco ancora a inviare i messaggi, le chiamate vanno, come posso risolvere? non è che flashando la leaked si è danneggiato qualcosa? aiutatemi, vi prego
-
Aiutoo
Ciao a tutti.
non riesco a collegare il mio galaxys2 al pc tramite usb ne con kies ne come periferica di massa mi dice unità nn riconosciuta le ho pravte tutte(disistallare e reinstallare driver,istallare driver da xda,hard reset, wipe ,cambio rom,provato in un altro pc,cambiato cavo ecc )ma niente, e proprio x cambiare rom e sorto un altro problema quando lo accendo mi dice di inserire un codice di sblocca ke io nn so,volevo sbrandizzarlo di nuovo xke credo fosse quello il problema ma se non riesco a collegarlo al pc nn so come fare
Spero ke qualcuno possa aiutarmi
-
Salve ho rimediato una microsd da 8 giga sandisk ma il device non la riconosce, vado su impostazioni > memoria e in grigio scuro si legge installa SD... Ciò vuol dire che nemmeno sa di averne una dentro .-. Ho farmattato da recovery e mi dice errore sdext unmount cioè non é motanta . ho avuto altre SD e mi funzionavano tutte ... Ho privato ad inserirla e toglierla molte volte ma niente ..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App