R: [SoS Modding] *Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding*
Quote:
Originariamente inviato da
lello83
Una curiosità, se tolgo l'oblo dalla fotocamera del mio s2, fa delle foto migliori??? Ho sentito dire che nel xperia X8 fanno questa modifica per foto migliori, mentre sul s2 qualcuno si è lamentato che l'oblo si è macchiato per la condensa, e quindi adesso quando fanno delle foto esce sempre quella macchia.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
.........
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
0raziel0
se togli il pezzo di plastica che copre la fotocamera, non cambia nulla a parte che l'ottica si riempie di polvere, la dimensione del ottica quella è, e quindi entrerebbe la stessa luce, non di più
se esce la condensa si può cambiare o pulire ma bisogna rimetterlo li dopo, l'xperia aveca 2 pezzi di plastica e uno non serviva
edit: evito di fare 2 post
se volessi poi portarlo in assistenza basta riflashare con odin la rom stock, si ma con quale versione ?, io ho scaricato la 4 ma vedo su tutte le guide una inferiore, cambia qualcosa ?
Ti scarichi la versione del tuo cellulare....nella guida come entrare e uscire con sicurezza( nn ti posto il link perche soni da cellulare) vedi che al post n4 trovi il modo ler tornare indietro al cell stock e sempre li lanpossibilità di scaricare il programma check fus che ti da la versione che corrisponde al tuo cellulare!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
0raziel0
edit: evito di fare 2 post
se volessi poi portarlo in assistenza basta riflashare con odin la rom stock, si ma con quale versione ?, io ho scaricato la 4 ma vedo su tutte le guide una inferiore, cambia qualcosa ?
Quarto post
https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861
Trollallero Trollallá