Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi ho messo una ics deodex ho fatto tutti i wipe , tutto č andato bene per oltre 2 mesi. Tutto ad un tratto il wifi non mi funziona, prima non me lo rilevava proprio ora si connette, mi apre le pagine internet o il play store per 10 sec e poi non funziona pių. Il wifi rimane connesso ma non mi funziona assolutamente niente di niente. Non so pių come fare, ho provato anche a fare wipe chace ma niente...Grazie in anticipo per l'aiuto
-
Quote:
Originariamente inviato da
msquared
Tu adesso sei sulla simplicistic giusto?
Entra in recovery e verifica innanzitutto di avere la cwm...
Comunque si il full wipe si fa da li(wipe data + cache + dalvik)
Scusatemi mi sono sbagliato ho verificato per bene e ho la clock word mod recovery... posso procedere con i vari wipe e riflashare il firmware?
-
Quote:
soldier93
Scusatemi mi sono sbagliato ho verificato per bene e ho la clock word mod recovery... posso procedere con i vari wipe e riflashare il firmware?
Lo immaginavo perchč la simplicistic ha il kernel philz di base,comunque procedi pure coi wipe + flash della rom...
-
la bateria sta al 77% mi consigli di procedere o aspettare che sia carica la batteria?
-
Quote:
soldier93
la bateria sta al 77% mi consigli di procedere o aspettare che sia carica la batteria?
Dovrebbe bastare ma se vuoi stare tranquillo caricalo,anche se tutto dovrebbe durare 5 minuti se non meno...
-
Un ultima domanda prima di procedere: i vari wipe cancellano tutto giusto? Compresi i messaggi e rubrica giusto?
-
Quote:
soldier93
Un ultima domanda prima di procedere: i vari wipe cancellano tutto giusto? Compresi i messaggi e rubrica giusto?
Si č il wipe data che cancella tutto,tranne il contenuto della memoria di massa(musica,foto etc etc)...
-
OK grazie :) Appena ha finito di caricarsi faccio i wipe e riflasho tutto :)
-
Quote:
corallino
Sera, le foto! Dove posso recuperarle?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Devi dare pių info,cosė non possiamo aiutarti.......................................... .....
-
Ragazziii scusatemi mi sono dimenticato di chedervi una cosa fondamentale... IO non uso la sd uso la memoria interna del telefono l'sd non ce l'ho...non cambia niente?