Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
_DEX_
No raga ancora una volta no, ieri ho flashiato il cel tt perfetto ho seguito alla lettera le guide funzionava alla grande, poco fa stavo dando un occhiata e all'improvviso si è spento il cel, nn si accende piu ( per la seconda volta) quando metto il caricabatterie compare la carica con accanto un triangolo giallo!!!! cavolo ho ritirato il cel 2 gg fa dall'assistenza!!!! che succede?
ps: se vado in dowload mode mi spunta scritta rossa low battery cant download... ma avevo batteria al 33 %
-
allora il cel si è acceso dopo che è stato un po con il carica batterie, il triangolo giallo sulla batt è sparito... ma come mai se era al 30% si è spento come se la batt fosse a zero ??? ora spero solo che carichi..... mi sa che è fermo all1%
-
Quote:
nalfein
Per il semplice motivo che non sapevo che questo sito avesse anche le ROM personalizzate. Non le ho viste anzi se mi indicate dove sono gli do volentieri un'occhiata. Non mi pare di aver fatto chissa' che da usare quel tono sinceramente.
Per il resto grazie.
Altra cosa ma la CWM e' specifica per un Kernel. Quando flasho una rom se cambia kernel devo trovare di nuovo la CWM per quel kernel giusto? O no?
EDIT
Le rom le ho viste. Probabilmente quando ho guardato la pagina non erano up sorry.
Che tono ho usato?
cmq la cwm non è specifica per un kernel...se flashi un rom mod di solito sono gia con cwm....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Dreamer81
Che tono ho usato?
cmq la cwm non è specifica per un kernel...se flashi un rom mod di solito sono gia con cwm....
Un tono un po' scocciato mi pare. Ma non fa nulla ci siamo chiariti.
Allora mi sa che faccio un po' di confusione con Kernel e Firmware visto che la CWM va presa per un firmware preciso. Ho detto giusto?
-
Quote:
nalfein
Un tono un po' scocciato mi pare. Ma non fa nulla ci siamo chiariti.
Allora mi sa che faccio un po' di confusione con Kernel e Firmware visto che la CWM va presa per un firmware preciso. Ho detto giusto?
Esatto....ed è ovvio che nella rom mod hanno già messo il cwm giusto no? ;)
Montando una rom mon devi preoccuparti di nulla...solo a fare le cose per bene...
Leggere attentamente le istruzioni e i consigli....
Per esempio è buona abitudine fare i wipe, in alcuni casi flashare prima la rom stock del firmware sul quale è basata la rom ecc....
-
Ragazzi mi consigliate una rom ICS stabile? Ho voglia di provare ics :p
Parto da CheckRom RevoHD v6 + Siyah 2.6.12. Gia fatto 6 efs backup + vari nandroid backup :p
P.S. ma posso flasharle tramite cmw vero? Non c'è bisogno di odin no?
Grazie anticipatamente.
-
Quote:
claire85gr
Ragazzi mi consigliate una rom ICS stabile? Ho voglia di provare ics :P
Parto da CheckRom RevoHD v6 + Siyah 2.6.12. Gia fatto 6 efs backup + vari nandroid backup :P
P.S. ma posso flasharle tramite cmw vero? Non c'è bisogno di odin no?
Grazie anticipatamente.
Secondo me ti conviene aspettare...ormai manca poco alla release ufficiale
-
Quote:
Dreamer81
Secondo me ti conviene aspettare...ormai manca poco alla release ufficiale
Tanto non è che ci voglia granchè a ripristinare tutto con un restore da cwm o_O
-
Quote:
claire85gr
Tanto non è che ci voglia granchè a ripristinare tutto con un restore da cwm o_O
Certo...ma sono manovre delicate e con dei rischi....io cercherei di non abusarne e cercare di non averne mai bisogno...
-
Quote:
Dreamer81
Certo...ma sono manovre delicate e con dei rischi....io cercherei di non abusarne e cercare di non averne mai bisogno...
Mmm ti ringrazio per il consiglio ma abbiamo opinioni diverse evidentemente, perchè se volevo un sistema operatico "così comè" a questo punto prendevo un windows phone che è molto più veloce e stabile di android