R: [SoS Modding] *Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding*
OK ho risolto andando nelle impostazioni, facendo la sincronizzazione da lí
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
andy8555
Salve ragazzi.
Credo di essere uno dei tanti fessi che ha operato del modding in malo modo facendomi così il regalo di natale.
Fino a questa notte avevo un galaxy s2 verginello con la 4.0.4 e poi ho deciso di installare questa dato che come primo mod mi è sembrata molto facile.
https://www.androidiani.com/forum/mo...-deodexed.html
Come potete notare nelle ultime 2 pagine del topic ho fatto svariate domande prima di procedere, tra cui la fatidica domanda: " devo copiarmi la cartella efs ?"
Se non sono del tutto fesso mi è stato detto di no, e ho seguito pari pari le procedure che mi sono state illustrate (se me lo chiedete x chiarezza ve le posto ).
E' andato tutto a buon fine ma un amico stamattina mi ha gentilmente fatto notare che dovevo copiarmi la cartella efs, e quando gli ho risposto che mi hanno detto di non farlo mi sono beccato del fesso pertanto sono qui con le seguenti domande:
1) ciò che ho fatto ha eliminato la cartella efs ?
2) esiste un modo x verificarlo ?
3) nel caso sia stata eliminata esiste un modo x ripristinarla/crearla (non so se serve ma ho la scatola del telefono con scritto il codice imei) ?
Se ti hanno detto di non salvarla hanno sbagliato.
Puoi salvarla anche ora, non è un problema
........
Augurissimi a tutti di un buon natale e felicissimo anno nuovo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
andy8555
Ho fatto quello che ho fatto di mia libera scelta e non sono qui x dare colpe a nessuno.
Quindi non ho fatto danni ?
Come faccio a constatare che sia tutto apposto ?
P.s.
buon natale e grazie mille x avermi fatto calare l'ansia
In sezione modding in rilievo c'è una guida che raccoglie tutte le guide inizia da li e troverai tutte lw.risposte
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
andy8555
Ho fatto quello che ho fatto di mia libera scelta e non sono qui x dare colpe a nessuno.
Quindi non ho fatto danni ?
Come faccio a constatare che sia tutto apposto ?
P.s.
buon natale e grazie mille x avermi fatto calare l'ansia
Basta che controlli che il codice imei sia lo stesso di quello che trovi sulla scocca sotto la batteria
Quote:
g420
upp... x favore aiutatemi, ho trovato la camera della 4.2.1 ma quella da problemi...voglio provare la 4.1.2 e anche il browser... nessuno sa dove posso trovarli?!? ho anche scompattato un altra rom ma non li trovo... :(
Credo che difficilmente riuscirai a mettere app di base samsung su miui (che se non sbaglio è aosp)
........
Quote:
g420
io sono riuscito ad installare la camera della 4.2 e tutto sommato funzionava bene, l'unico problema era che non funzionavano i video e quindi l'ho abbandonata... ma quello era un problema di tutti, quindi credo che se ci fosse una 4.2 funzionante ad hoc o una 4.1.2 che sò per certo che non ha problemi credo che riuscirei a raggiungere il mio obbiettivo..
E nella rom che hai scaricato non la trovi?
........