Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
claire85gr
Mmm ti ringrazio per il consiglio ma abbiamo opinioni diverse evidentemente, perchè se volevo un sistema operatico "così comè" a questo punto prendevo un windows phone che è molto più veloce e stabile di android
Scusa claire85gr ma non ha torto dreamer a dire di stare attenta, non è così semplice tornare da ics con un nandroid, io per ben due (da una leaked e dalla cyano) volte ho bloccato il cell e ho dovuto fare un deep clean 2 per farlo ripartire.
Sei libera di farlo se ti senti ma non lo sottovalutare ;)
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
-
Mmm va bene allora mi sa che eviterò, scusate ma ero convinta che alla fine con un nandroid + wipe vari si risolvesse sempre tutto
-
soprattutto se passi da versioni completemente diverse come un firmware stock rispetto a cyano e miui..
-
Quote:
claire85gr
Mmm va bene allora mi sa che eviterò, scusate ma ero convinta che alla fine con un nandroid + wipe vari si risolvesse sempre tutto
Infatti è quello che ho fatto io. Blocco, deep clean 2, flash rom che avevo e ripristino nandroid.
L' importante è essere pronti a pregare o bestemmiare a seconda del credo
-
Mmm allora adesso ho n'altra domanda gia che ci siete:
Il mio product code era "I9100RWAITV" ma adesso è cambiato in "I9100RWAXEU" probabilmente perchè ho cambiato rom no?
Ho letto la guida per cambiare il product code (in modo da ritornare a quello originario) ma una volta digitato "*#272*mioIMEI#" nella lista compare solo 1 "Sales code" che è "XEU".. come installo quello itv originario?
-
Quote:
claire85gr
Mmm allora adesso ho n'altra domanda gia che ci siete:
Il mio product code era "I9100RWAITV" ma adesso è cambiato in "I9100RWAXEU" probabilmente perchè ho cambiato rom no?
Ho letto la guida per cambiare il product code (in modo da ritornare a quello originario) ma una volta digitato "*#272*mioIMEI#" nella lista compare solo 1 "Sales code" che è "XEU".. come installo quello itv originario?
Se il firmware base della rom non è ita o multicsc non so se lo puoi mettere
-
Quote:
jacobrucia
Se il firmware base della rom non è ita o multicsc non so se lo puoi mettere
Prova a usare questo
https://market.android.com/details?i...3NlbGVjdG9yIl0.
Ricorda che se lo cambi fai un reset di fabbrica
-
Quote:
jacobrucia
Niente, visualizza sempre e solo "XEU" probabilmente perchè:
"This will only work if your current rom is MultiCSC"
Vabeh pazienza, tanto comunque in caso dovessi aver bisogno dell'assistenza samsung dovrei comunque cambiare fw e ripristinare la rom originale
-
Quote:
claire85gr
Niente, visualizza sempre e solo "XEU" probabilmente perchè:
"This will only work if your current rom is MultiCSC"
Vabeh pazienza, tanto comunque in caso dovessi aver bisogno dell'assistenza samsung dovrei comunque cambiare fw e ripristinare la rom originale
Come pensavo...
Comunque si dovresti rimettere il firmware originale. E con questa app puoi rimettere velocemente il csc
-
niente raga forse il problema era solo di calibrazione della batteria che avevo scordato a fare!!! vi aggiorno se ho novità