Originariamente inviato da benderboe
Sei riuscito a risolvere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da benderboe
Sei riuscito a risolvere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho flashato questo con odin e ho seguito la guida passo passo, odin mi ha dato ok a tutti i passaggi e il telefono si è riavviato correttamente........il punto è che è fermo da 20 minuti alla sua schermata nera di avvio con la scritta samsung galaxy s2 con la s gigante che cambia colore.
Non ho ancora staccato nulla ne chiuso odin.
E' normale ?
Nel caso non sia normale che faccio ?
EDIT
Ad un certo punto ho deciso di spegnere il telefono staccando la batteria perchè anche premendo il pulsante si riavviava x conto suo e rimaneva bloccato nella fase sopracitata.
Ho quindi provato ad avviare il telefono con accensione, volume up e tasto meù e sono riuscito ad entrare e fare un hard reset.
Al riavvio il telefono funzionava correttamente ma x sicurezza ho riflashato ancora con odin il firmware sopracitato e stavolta non ci sono stati problemi.
Seguendo la guida che mi avete postato ho saltato il punto in cui si deve Azzerare counter e triangolino (perchè preferisco lasciarlo x ultimo) e dato che il kies mi dice "non supporta l' aggiornamento" ho cercato di Controllare e allineare il PCODE con il firmware senza conseguire risultati.
Questo comando *2767*4387264636# non produce alcun tipo di risultato sul mio terminale.....quindi non vedo il PCODE e sia digitando *#272*mio_imei# sia utilizzando l'applicazione del market che avete segnalato, viene visualizzata una scheramata con selezionato in alto la sigla DBT, il resto della schermata nero senza nessuna altra possibilità e i pulsanti install o cancel.
Se faccio install.........non me lo accetta.
Se può servire.....il mio imei c'è ed è giusto.
Non so se questo problema sia dovuto al fatto che ho fatto qualcosa di sbagliato oppure se sia una caratteristica del firmware che ho flashato.
Devo cambiare firmware (nel caso se me lo linkate ve ne sarei veramente grato) ?
Se il firmware non centra nulla come procedo x riallineare il PCODE ?
Ringrazio tutti x l'aiuto avuto fino ad ora dato che grazie a voi sono riuscito a far rifunzionare il telefono con un firmware originale
Ultima modifica di andy8555; 26-12-12 alle 18:32
Hai un firmware twdesco quindi va bene DBT.... Perché vuoi cambiarlo?
........
in sintesi si.
cmq ti ricopio quello che ho scritto prima così vedi tutto quello che ho fatto
Seguendo la guida che mi avete postato ho saltato il punto in cui si deve Azzerare counter e triangolino (perchè preferisco lasciarlo x ultimo) e dato che il kies mi dice "non supporta l' aggiornamento" ho cercato di Controllare e allineare il PCODE con il firmware senza conseguire risultati.
Questo comando *2767*4387264636# non produce alcun tipo di risultato sul mio terminale.....quindi non vedo il PCODE e sia digitando *#272*mio_imei# sia utilizzando l'applicazione del market che avete segnalato, viene visualizzata una scheramata con selezionato in alto la sigla DBT, il resto della schermata nero senza nessuna altra possibilità e i pulsanti install o cancel.
Se faccio install.........non me lo accetta.
Se può servire.....il mio imei c'è ed è giusto.
Allora prova a fare un ripristino dati di fabbrica, poi riflashi il firmware tedesco che hai flashato e poi rifai un ripristino dati di fabbrica. Dopo riprova a collegarlo a kies
........