scusa....ma se installo quella che mi hai suggerito tu e quando ho finito tutto mi attacco al kies e lui se la aggiorna alla 4.0.4 non va mica bene ?
Ragazzi ho flashato la all in one mod sul mio gs2 ma va in bootloop.. soluzioni?
ps. lo so che devo avere xxlsj jelly bean
ho fatto anche vari wipe e fix permissions
Cos'ha il dorinmax o il siyah in piú rispetto al kernel stock della cyanogenmod 10.1
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1
La mia mancanza di conoscenza non mi peremette di focalizzare il concetto.
Se io metto su il firmware che mi hai consigliato tu, mi ritrovo una versione italiana.
Versione stock che quindi posso aggiornare col kies.
Non capisco come il Country Sale Code possa impedirmi di fare questo e rendere il mio telefono non aggiornato correttamente.
In soldoni.....mettiamo che in origine era tedesco con relativo Country Sale Code....ora metto un firmware italiano con il suo relativo Country Sale Code e lo aggiorno......dove sta il problema ?
eventualmente ci sono procedure x ovviare a questo inconveniente ?
Ultima modifica di andy8555; 25-12-12 alle 20:54
quindi la versione da te suggerita è la 4.0.3 che anche se la collego al kies non è aggiornabile alla 4.0.4 perchè al momento x i no brand italiani non è ancora uscito l'aggiornamento.....ho capito bene ?
Detta così è molto più semplice
Ok....cosa posso metterci per avere la 4.0.4 stock e non farmi rompere le scatole dall'assistenza ?
ma ancor meglio.....come fanno allora amici miei ad avere una 4.0.4 no brand in italiano ?
Centra qualcosa che la mia dopo un har reset si riavviava in inglese ?
Ultima modifica di andy8555; 25-12-12 alle 21:03
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2952991
Il problema è che non sappiamo da cosa sei partito,io suppongo fosse tedesco dal fatto che si è avviato in tedesco...
Quindi potresti mettere l'ultimo firmware tedesco no brand 4.0.4.
I tuoi amici l'hanno preso dallo stesso sito?Comunque se la garanzia è europa i prodotti possono essere presi ovunque...