R: [SoS Modding] *Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding*
Quote:
Originariamente inviato da
andy8555
Adesso il kies mi dice che è aggiornato :)
Perfetto! mi da il codice imei, il procuct code è tutto 00000000......ora manca solo il triangolino e il telefono è come uscito dalla scatola.
Pensavo di usare il reset senza jig presente nella guida.....se e quando mi servirà.
Quindi se ho capito bene.....ora il telefono è apposto, triangolino a parte non devo più fare nulla, ho il suo firmware che quando gli "altissimi" vorranno riceverà jelly bean, ho il suo kernel originale e soprattutto non ho i permessi di root ?
Si, dovrebbe essere a posto tranne il counter
........
Quote:
andy8555
Ringrazio infinitamente te e gli altri utenti che mi avete aiutato.
Siete veramente gentili e preparati. :)
CHe significa dovrebbe ? C'è qualche prova che posso fare x verificare che sia tutto ok ?
Dovrebbe è d'obbligo, io non ho il tuo telefono in mano ;)
E i puntini sono perché i post non possono essere di meno di 10 caratteri e così posso rispondere alle domande con... SI
........
Quote:
replicamat
Si puo avere il supporto dell s pen sull s2
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No perché serve uno strato sotto lo schermo apposito per l'spen... In poche parole l'hardware manca..
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Salve, ho scoperto di avere un problema col play store. Mi va in errore e si chiude non appena cerco di scaricare qualcosa. Ho cancellato la cache e i dati delle due applicazioni, ma nulla. Ho però notato che nelle impostazioni il mio telefono riporta i9300 invece che i9100. Può essere per questo? Lo cambiai io, mi sembra per poter mettere una mod, forse del S3, ma non ricordo quale.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
leodis
Salve, ho scoperto di avere un problema col play store. Mi va in errore e si chiude non appena cerco di scaricare qualcosa. Ho cancellato la cache e i dati delle due applicazioni, ma nulla. Ho però notato che nelle impostazioni il mio telefono riporta i9300 invece che i9100. Può essere per questo? Lo cambiai io, mi sembra per poter mettere una mod, forse del S3, ma non ricordo quale.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Prova a rimetterlo a posto...
........