Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
_DEX_
niente raga forse il problema era solo di calibrazione della batteria che avevo scordato a fare!!! vi aggiorno se ho novità
Secondo me hai solo avuto un drain battery che ha messo in blocco il cell per sicurezza. Una volta raggiunto un minimo di carica è ripartito :)
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
-
Quote:
jacobrucia
Secondo me hai solo avuto un drain battery che ha messo in blocco il cell per sicurezza. Una volta raggiunto un minimo di carica è ripartito :)
che in italiano vuol dire???? huahuahuauha cmq la batteria è nuova, cambiata 2 giorni fa dall'assistenza
-
Quote:
_DEX_
che in italiano vuol dire???? huahuahuauha cmq la batteria è nuova, cambiata 2 giorni fa dall'assistenza
Che a volte può succedere che la batteria viene prosciugata da app che vanno in bambola o altre volte il software legge male la carica e la vede a zero (normalmente lo fa con livelli sotto i 40% di batteria)
-
Quote:
jacobrucia
Che a volte può succedere che la batteria viene prosciugata da app che vanno in bambola o altre volte il software legge male la carica e la vede a zero (normalmente lo fa con livelli sotto i 40% di batteria)
non sapevo grazie dell info, cmq ho fatto la calibrazione nn penso gli faccia male!!!!
-
Quote:
_DEX_
non sapevo grazie dell info, cmq ho fatto la calibrazione nn penso gli faccia male!!!!
Testalo un paio di giorni, se non lo rifà non è niente altrimenti potresti fare un deep clean
-
ciao...senti ho preso da poco l's2 della tim...e vorrei cambiare le icone xk sn della tim si può cambiare??
-
Quote:
valeEmarta
ciao...senti ho preso da poco l's2 della tim...e vorrei cambiare le icone xk sn della tim si può cambiare??
Puoi mettere un launcher alternativo dal market, ce ne sono diversi.
O vuoi cambiare firmware?
-
-
Quote:
valeEmarta
firmware :)
devi seguire la guida al debrand, pero prima ti servono i permessi di root!! io ho fatto la stessa cosa 2 gg fa!!
-